Group: Member Posts: 27933 Location: L'impero delle Zanzare XD
Status:
bhuauauauauauauauaua x°°DDD Capito tutti? Se non ci vedete son cavoli vostri! La nostra founder non c entra niente! loooool Beh magari c è altra gente che la pensa come te! xDDD E perchè negarle questo privilegio ihihhihi x°°D
" se tutto il mondo nn la pensa cm me....vuol dire k nn ci ha capito prorpio un ca**o nella vita!"
Group: Moderatore Posts: 812 Location: "Lasciate ogni speranza ovoi k entrate".....ahh! casa dolce casa *__*!!
Status:
bellini molto bellini...ma se mi posso permettere a me sembrano un pò piccini....cioè sn carini ma così nn si riuscirà a fare molta publicità al forum ç_ç
"il mio forum" Cerco Staf!
L'amore...L'amore tanto desiderato e mai raggiunto... L'unica strada per ottenere l'amore è la dannazione, e l'unica porta che si apre su questo sentiero è la paura, la violenza e il sangue. L'incubo per eccellenza si potrebbe dire... Ma in fin dei conti... Chi è che soffre di più? La vittima... O il Carnefice?
" se tutto il mondo nn la pensa cm me....vuol dire k nn ci ha capito prorpio un ca**o nella vita!"
Group: Moderatore Posts: 812 Location: "Lasciate ogni speranza ovoi k entrate".....ahh! casa dolce casa *__*!!
Status:
grazie!! sempre a disposizione^////^
L'amore...L'amore tanto desiderato e mai raggiunto... L'unica strada per ottenere l'amore è la dannazione, e l'unica porta che si apre su questo sentiero è la paura, la violenza e il sangue. L'incubo per eccellenza si potrebbe dire... Ma in fin dei conti... Chi è che soffre di più? La vittima... O il Carnefice?
Status:
sorellina posso fare un bannerino amnche io....anche se quelli "animati" non sono capace^^....però così ti dò un mano a farne uno + grosso^/////^