LADY, Parliamo di Lady...(io qui non ci parlo -.-)

« Older   Newer »
  Share  
Lady_Sparda
view post Posted on 17/8/2007, 14:28




image
E’ una spietata cacciatrice di diavoli.
Persino Dante che è un mezzosangue non fa eccezione.
E’ la figlia di Arkham che seguirà fin in cima alla Temen-ni-Gru.
All’inizio i rapporti col protagonista non saranno dei migliori,ma col procedere della storia ,capirà che l’unico di cui si può fidare è proprio il nostro Dante.
Porta sempre con se un’enorme arma da fuoco con sopra inciso il nome della madre:Kalina Ann.
 
Top
Attelid
view post Posted on 14/3/2009, 14:05




ahhhh hai capito il bazookone truzzo come l'ha chiamato? cm la mamma....ma io credo che non ci sia + religione al mondo =_= e qst ne è la prova indiscussa...dare il nome di un arma spietata alla propria dolce mammina...anche se mi sargono dei dubbi ...che genere di donna avrebbe mai sposato qll sotto specie di mostri di Arkam???
 
Top
Lady_Sparda
view post Posted on 14/3/2009, 15:19




Beh Arkham dice che era pura e innocente proprio come lo è Lady(se se gli piacerebbe alla troietta-.-")..ma davvero non saprei...-.-..
 
Top
Attelid
view post Posted on 14/3/2009, 15:32




vabbè bisogna regalare allo zio pelato sotto olio un paio di okiali perchpè non credo che una buzzicona cm Lady che va in giro in minigonna da scolaretta e camicia semi-aperta bianca trasparente mi dia tnt tnt l'idea di purezza...mhà....a sto punto mi viene da pensare che la mamma di Lady faceva la prostituta U_U
 
Top
Lady_Sparda
view post Posted on 14/3/2009, 15:45




Ahaha ma lo sai che io avevo pensato la stessa cosa?XD..e poi..io non ho mai visto una ragazzina pura e innocente comportarsi in quel modo,avere uno sguardo tanto cattivo e vestirsi così..mah..-.-"...
 
Top
Jenny la dj
view post Posted on 15/3/2009, 23:19




Oddio ce l'avete così tanto con lei? A me piace!
 
Top
Lady_Sparda
view post Posted on 19/3/2009, 12:57




°___°..c..come puàò piacerti la..la zoccoletta se ami dante?..E' un controsesno!ç__ç.
Ihih scherzo,i gusti sono gusti!
 
Top
Jenny la dj
view post Posted on 21/3/2009, 16:42




Ma tnto fra lei e ante n c'è niente. Lei lo vede solo come un collega a cui scaricargli il lavoro XD e lui la oi XD
 
Top
Lady_Sparda
view post Posted on 26/10/2009, 16:21




Ovvio U_U..mio marito le altre non le guarda per nulla!U_U...
 
Top
8 replies since 17/8/2007, 14:28   297 views
  Share