ciaooooooooooooooo, mi presento

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 7/1/2013, 15:57

Group:
Member
Posts:
109
Location:
bari

Status:


ciao a tutti! mi chiamo lucia, ho 16 anni e, come evete ben capito sono anch'io una fan di devil may cry!!!!per me questo gioco è leggenda (parlo ovviamente della saga originale xkè,almeno secondo il mio modesto parere, il reboot deturpa l'immagine di dante e vorrei che facessero un sequel*piange disperata*)!!!!ve lo dico subito: se mi assenterò x un po' di tempo nel forum è xkè sn impegnata con la scuola, ma cercherò di esserci!!!!!!bene spero di trovarmi bene qui e di contare sul vostro aiuto in caso di bisogno!!!!!!!!! :)
p.s. ho visto ke sapete anche dei light novel, potreste per favore postare i volumi 1 e 2 e ripostare deadly fortune, magari su mediafire (italiano o inglese è indifferente)???e magari anche le scan del manga in ita (sn andata in fumetteria ma era tutto esaurito :( )???????? grazie in anticipo :)

Edited by lucirab - 7/1/2013, 19:17
 
Web Contacts  Top
LORKHIEN
view post Posted on 16/4/2013, 15:07




Welcome! ;D Pure se in ritardo stratosferico, gia' :asd: Sorry! Maper vari motivi non sono potuto venire sul forum e ora non capisco bene se e' chiuso o meno! XD Vedremo il dafarsi! ;D
 
Top
1 replies since 7/1/2013, 15:57   99 views
  Share