Save me Again!, [Background - Vergil and Attelid]

« Older   Newer »
  Share  
Ichiko‚
view post Posted on 11/9/2011, 16:33




SAVE ME AGAIN!

QUARTO GIRONE INFERNALE - BLOOD

mundus



Ho combattuto per l'ennesima volta contro mio fratello ma stavolta ho dovuto ammettere la sconfitta,la sua determinazione ha avuto la meglio sulla mia brama di potere.Voleva portarmi con se ancora, in quel mondo squallido e privo di gloria ma ho rifiutato,meglio cadere fra veri demoni che fra finti angeli.Ho preso la mia decisione,resto qui!Nella casa di mio Padre Sparda!E' questo il mio posto!- I'm stay here bro... - Bisbiglio nel lasciarmi cadere nel burrone degli Inferi.Un baratro lungo e buio,nero come il niente tanto da sembrare non finire mai.Sono ferito,forse per questo il tutto mi sembra ancora più scuro e vago.Finalmente la mia schiena sbatte violentemente al suolo,un dolore che sembra quasi un sollievo;il sollievo di star finalmente tra quelli come me.
Dolente tento di azlarmi,conficco la punta di Yamato nel suolo desolato ed alzo gli occhi.- Nemmeno arrivato e gia mi tocca combattere!...ouch! - Delle luci d'energia,un'energia potentissiam,ecco cosa mi si para di fronte.Il mio primo nemico Infernale! Senza esitare stringo i denti e in un ringhiìo forzato estraggo la Katana e mi lancio in corsa verso quel turbinio di malignità.Salto,grido e carico la Yamato ad un colpo letale ma mi si bloccano gli arti,mi si blocca ogni cosa,sento solo quella fottutissima energia che mi tira a se,mi volta e rivolta addentandomi nelle sue spire.Sento l'aria mancarmi,i miei polmoni sono al limite ed anche la mia mente cade in balìa dell'Inferno.Solo un qaulcosa mi fa mantenere quel barlume di umano che è in me:una forza conosciuta e potente,si avvicina,mi avvolge,quella stessa forza di quel giorno!
 
Top
0 replies since 11/9/2011, 16:33   52 views
  Share