ciao

« Older   Newer »
  Share  
Šh€íl@ $pårðä
view post Posted on 13/8/2011, 22:19




mi chiamo roberta, ho 21 anni e vengo da catania. Non ho tanto bisogno di presentarmi perchè la founder di questo forum mi conosce. Mettendo da parte piccoli battibecchi, ho deciso di reiscrivermi. Se non sono gradita mi basta una cosa: che mi venga detto con gentilezza di andare via. ed io sparirò come sono arrivata.
Dunque, mi piace devil may cry e vado pazza per Dante (solo quello del 4, ma anche il 3 non è male.) Ho giocato a dmc 3 e 4. L'1 e il 2 non li conosco ma sto osservando i vari let's play per capirne un po' la trama. H scritto delle fan fiction dove Dante è il protagonista. Nulla da dire tutto qui. Ciao.
 
Top
Šh€íl@ $pårðä
view post Posted on 13/8/2011, 22:35




scusate perchè non riesco a rispondere a nessuno dei topic? sono stata bannata neanche il tempo?
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 14/8/2011, 14:10




Ma ciauuu Robyy!! Ri-benvenuta!! Eheh noo che non gradita anzi sei graditissima!!!..scusa il ritardo della mia risp ma ieri non sono entrata eheh^^..comuqneu noo che bannata ma siccome c erano persone copiavano immagini e recensioni intere ho dovuto bloccare alcune sezioni ma ore te le apro tutte e puoi rispondere^^
 
Top
Šh€íl@ $pårðä
view post Posted on 14/8/2011, 23:32




grazie carmen :)
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 14/8/2011, 23:36




Prego è un piacere ed un dovere!^^
 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 18/8/2011, 00:41




Hi and Benvenuta! Sorry per il ritardo con il benvenuto, e Divertiti nel forum!
 
Top
Šh€íl@ $pårðä
view post Posted on 19/8/2011, 21:02




thank you ^^
 
Top
6 replies since 13/8/2011, 22:19   67 views
  Share