... no, non so che titolo mettere.

« Older   Newer »
  Share  
~ Una‚ Vera Kyrie † ©
view post Posted on 2/2/2011, 19:06




*sbuca fuori dalla TV* oh, ciao! Io sono Kyrie, vengo da Taranto (quel buchetto nell'arco tra Puglia e Calabria, avete presente? Buchetto nel vero senso della parola, perchè c'è davvero un buchetto dove sto io, colpa del Mar Piccolo), ho quasi 17 anni e mezzo (cavolo, ma i 18 quando arrivano?!) e frequento il liceo linguistico.

Forse avete notato il mio nick. Credo sia moooolto semplice da dove derivi... :^__^*: il fatto è che mi installarono Internet proprio il giorno dopo aver visto il trailer di DMC4 a casa della mia migliore amica (ah, i bei vecchi tempi) e fin da subito mi piacque il personaggio di Kyrie, a me piuttosto affine e allo stesso tempo opposto (si potrebbe definire la mia Persona).
Gioco a DMC da quando avevo 13 anni, ricordo ancora quando andai a comprare Devil May Cry 1 e 3... faceva tanto freddo. Tanto, tantissimo freddo. Ma sapevo che ora avevo due dei miei tesori più preziosi (chiamatremi pure materialista, per me quei giochi sono tra le parti fondamentali della mia vita) a riscaldare le mie serate. E tuttora le rendono più allegre, anche se ormai sono sullo scaffale a prendere polvere, dopo essere stati completati ed esaminati fin nel più piccolo ed insignificante dettaglio...
Per me, Devil May Cry è più di un semplice videogioco. E' un antidepressivo, è un eccitante, è una droga della quale non posso fare a meno, una medicina per i miei mali d'animo. Ok, sono in una situazione bizzarra e poco piacevole, ecco perchè parlo così, ma Devil May Cry mi fa sentire bene. Non c'è altro modo per spiegare le mie emozioni.

Oh, troppo sentimentale, forse? vabbè. In questi tempi non posso fare a meno di esprimere il mio umore. Cooooomunque! Non devo depirmermi, ora ho la possibilità di conoscere altra gente come me e magari incontrare vecchie conoscenze, chi lo sa!
A parte Devil May Cry, mi piacciono moltissimi altri videogiochi: senza dubbio Persona 4, al quale sto giocando da un bel po' (Teddie, leva le mani di dosso!), poi i vari "capitoli" della serie del Professor Layton (no, niente enigmi per stasera), la saga di The Legend of Zelda (sto usando gli emulatori per giocarli tutti... Majora's Mask fa davvero PAURA), Trauma Center, poi i videogiochi della mia infanzia, ovvero Spyro the Dragon e Medievil, e... beh, non me ne vengono altri, a parte Inazuma Eleven *cotta immensa per Yuuto Kidou*.

Ah, ascolto un po' di tutto, musica classica, musica metal, rock, OST, leggo tanto, scrivo troppo, disegno troppo poco... :((:

Di solito le mie presentazioni hanno più senso logico... e sono meno "emose". Bah.

Don't think, feel!

 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 2/2/2011, 19:49




Hi and Welcome!
Bella presentazione.
CITAZIONE (~ Una‚ Vera Kyrie † © @ 2/2/2011, 19:06) 
...chiamatremi pure materialista, per me quei giochi sono tra le parti fondamentali della mia vita...
Per me, Devil May Cry è più di un semplice videogioco. E' un antidepressivo, è un eccitante, è una droga della quale non posso fare a meno, una medicina per i miei mali d'animo.

Comprendo e concordo :sisi: Devil May Cry is Awesome! :sisi:
E' uno dei piu' bei videogiochi creati nella storia del mondo videoludico per qualsiasi console :asd: :sisi:
SPOILER (click to view)
Sorry per tutto l'inglese che ci ho messo, ma l'inglese mi piace come lingua, anche nella musica :asd: :sisi:
Ancora Benvenuta e buona permanenza, we'll listen, bye!
 
Top
~ Una‚ Vera Kyrie † ©
view post Posted on 2/2/2011, 20:18




Secondo te, perchè frequento il liceo linguistico? Adoro le lingue e le culture straniere! Imparo tre lingue straniere a scuola (inglese, che per me è ormai una seconda lingua madre, affianco all'italiano, francese e tedesco), e in più studio altre lingue come autodidatta, ovvero giapponese e finlandese (di più giapponese, perchè non trovo molte fonti per studiare finlandese...) e poi ogni tanto vado a studiare qualche regola grammaticale di qualche altra lingua random.
sì, è più forte di me, devo riempire la testa di conoscenze di pesi lontani dalla mia piccola, ma adorata (e purtroppo inquinatissima) città!

Tutto questo perchè avevo una vera e propria cotta per il doppiatore di Dante, ho sempre amato la sua voce e il suo accento :^*^*:
 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 2/2/2011, 21:42




Ah, gia', e' vero, scusa mi ero scordato del liceo linguistico :asd:
Diamine, quante lingue, complimenti; tutte piu' o meno belle; specialmente giapponese, ma anche il finlandese. Purtroppo(/perfortuna :asd:) sono molto poco patriottico :asd: preferisco altri Paesi per vari motivi (lasciamo stare i motivi sarebbero troppi, dico solo: mentalita', stile di vita, musica, ecc... :sisi:)
Io un po' ci provo a studiare il giapponese da autodidatta pero' purtroppo non trovo molto tempo, dato che la scuola mi occupa parecchie ore giornaliere, troppe xD senza contare altri hobby tipo musica, ecc... :asd: Comunque sia dato che molto probabilmente andro' all'universita' penso che scegliero' giapponese :asd: :sisi:
Wow, addirittura innamorata xD
Si, comunque hai ragione, il doppiatore di Dante e' veramente bravo, uno dei piu' bravi che abbia mai sentito :sisi: Quello del 3 penso sia il migliore
Comunque, tanti auguri per lo studio delle lingue

SPOILER (click to view)
Gomen per il papiro u.u ^^"
 
Top
Fear‚‚
view post Posted on 4/2/2011, 18:07




Welcome *_*
anch'io aspetto i 18 anni ._.
Piacere Beatrice ;D


CITAZIONE
Per me, Devil May Cry è più di un semplice videogioco. E' un antidepressivo, è un eccitante, è una droga della quale non posso fare a meno, una medicina per i miei mali d'animo.

Ma straquoto *^*
 
Top
4 replies since 2/2/2011, 19:06   65 views
  Share