DmC SARA' CANCELLATO E SOSTITUITO D UN ALTRO DMC

« Older   Newer »
  Share  
Ichiko‚
view post Posted on 14/1/2011, 18:25




Notiziona!
Pare infatti che i Ninja Theory con Capcom,abbiano deciso di cancellare definitivamente DmC,date le continue richieste e minacce di morte e di suicidi da parte dei fan.Vi riporto di seguito la notizia che era in spagnolo e che ho tradotto con Google,quindi scusate gli eventuali errori ma dobbiamo accontentarci!xD

"Ieri Capcom con Anotiniades Tamim ha confermato in un'intervista alla rivista è stata annullata Gamers creazione DMC a causa di denunce multiple dai tifosi.

"Abbiamo ricevuto lettere da persone che avevano l'intenzione di suicidarsi il giorno in cui ha iniziato il gioco, le persone che ci scrivono dicendo che ci avrebbero ucciso se abbiamo lanciato, oltre ad insulti multipli per noi e le nostre famiglie", Tameem Antoniades ha commentato durante l'intervista. "Non voglio che la gente a odiare noi per distruggere una leggenda gioco, del resto, saremmo perdere ingenti somme di denaro", ha aggiunto il produttore di Capcom

Tuttavia, Capcom è stata rimossa dalla scena e Ninja Theory ha confermato, nella stessa intervista, hanno lanciato un altro DMC in cui Virgilio è apparso come appare che, oltre a tutto ciò ed è intitolato "Devil May Cry: The Other"

"Da quando abbiamo cancellato il nuovo Devil May Cry con votazione dei tifosi hanno voluto ignorarli ancora una volta e portano alla luce il passato di Virgilio. Abbiamo in programma di aggiungere salti nel tempo, a partire dalla più giovane Virgilio, poi vai a giovani adulti (Devil May Cry 3) e quindi finire con l'ultima battaglia contro Dante (Devil May Cry 1). E forse, rispondere a domande circa le origini di Nero, ma niente sicuro "quindi cerchiamo di spiegare, ancora una volta, il produttore di Capcom .

E per finire l'intervista ha lasciato un Natale e Capodanno. Hanno dato la rivista una foto di Gamers Virgilio in diverse fasi.

Nella foto si vede Virgilio dal più piccolo (a sinistra) alla più alta (a destra)"

Voglio l'immagine!La esigo!è___é
Ah ma a quanto pare sarà Vergil il nuovo protagonisyta?ç-ç...e ma miseria perchè Dante lo buttano sempre nella cacca?ç__ç uffa voglio piangere ç__ç...
 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 14/1/2011, 18:53




Mi sembra strano, pero' se e' vera (e spero di si), sono contento, e per quanto riguarda il fatto che ci sara' Vergil...be', non e' spettacolare quanto Dante, secondo me, pero' e' comunque un personaggio mitico :sisi: Vai Vergil, non ci deludere! xD E poi scoprendo qualcosa del suo passato scopriremo forse qualcosa in piu' su Vergil, e ein piu' mi viene da dire che un videogioco dedicato a Vergil e' meritato xD Un sacco di fan lo vorrebbero un suo videogames, ecco perche' tra le altre impressioni, questa notizia mi sembra falsa :asd:
Si, anche io voglio vedre questa diamine di foto :sisi:
Vabbe' dai, anche se non c'e' Dante, magari lo vedremo, e forse penso che su Dante non sappiano piu' cosa inventarsi come storia :asd: anche se penso che gli basterebbe leggere tutte quelle che ci sono dei fan su internet per trovarne una nuova piu' che decente :asd: Penso che forse, se questa noptizia e' vera, e la gente non e' troppo stupida, prima o poi ci sara' un grande ritorno di Dante in tutta la sua Spettacolarita' in un Mitico DMC! Let's Rock! *-*
Staremo a vedere...
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 14/1/2011, 19:07




Non so se è vera o meno però ho voluto postarla per discuterne appunto nel forum!
Quanto a Vergil si certo è un gran personaggio ma...ma chi cavolo ci sa giocare con lui?°-°..io yamato non so manco come si estrae!xD
No we we voglio Dante,ma DANTE come si deve uffààà!Ah e voglio vedere la foto eh!xD
Poche richieste insomma!xD
Spero che come dici tu ci sia un ritorno di Dante spettacolare come solo lui sa essere!*__*
Non ci resta quindi che aspettare per sapere se la notizia è vera o meno..
 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 14/1/2011, 20:21




Basta premere triangolo, tipo Rebellion xDDD
No, vabbe', fidati, gia' che siamo a questo punto mi sembra un buon punto, sicuramemnte meglio del DmC annunciato :asd: E poi Vergil e' un Granm personaggio, ti ci potesti anche divertire giocandoci
Comunque ora che ci penso, mi sembra sempre piu' stranmo questo annuncio, non so'...cioe' comprende la vita di Vergil da ragazzino (percio' mai vista) piu' DMC3 e DMC1? Bah...Aspettiamo
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 15/1/2011, 13:29




CITAZIONE
Basta premere triangolo, tipo Rebellion xDDD

Non sembra difficile!xD

CITAZIONE
No, vabbe', fidati, gia' che siamo a questo punto mi sembra un buon punto, sicuramemnte meglio del DmC annunciato :asd: E poi Vergil e' un Granm personaggio, ti ci potesti anche divertire giocandoci

Mmm per me che adoro Dante sia come personaggio che come gameplay,non so se riuscirò mai a darti ragione!xDFatto sta che almeno vediamo un protagonista della saga e non un impostore si si!uwu...

CITAZIONE
Comunque ora che ci penso, mi sembra sempre piu' stranmo questo annuncio, non so'...cioe' comprende la vita di Vergil da ragazzino (percio' mai vista) piu' DMC3 e DMC1? Bah...Aspettiamo

Gia...vabbè staremo a vedere se è vero o meno!^w^

 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 15/1/2011, 14:37




Bene, e' semplice e ha anche un po' di stile xD La katana non e' male come arma, anzi; logico, non e' ai livelli di Rebellion, pero' ha comunque stile :asd:

Comprendo :asd: Dante e' inimitabile, e penso che io ho lo stesso problema con MVSC 3 xDD :asd: Se devo giocare con Dante, deve essere in un videogioco awesome :asd: :sisi:

Se mettessero tutte e tre quelle "storie" che ho elencato penso che non avrebbero molto altro da raccontare xD A me non fanno un suo ritorno in grnade stile in un altro videogioco, magari dallo spirito della sua katana, Yamato, che ora e' in possesso di Nero...vabbe', aspettiamo e basta xD :asd:
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 18/1/2011, 16:29




Yamato può essere stilosa quanto volete a me piace Rebby!xDComunque io spero che in questo quinto episodio Dante sia il protagonista e che i dubbi lasciati siano finalmente sciolti!..niente idioti nuovi con la sigaretta in bocca =-=...
 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 18/1/2011, 16:47




La speranza di vedere Dante come protagonista c'e' sempre, ma non penso che in questo DNC verra' mantenuta xD (purtroppo)
Comunque non penso che la notizia sia vera, dopo tutto la scandalo che DmC ha portato se fosse vera questa notizia penso che sarebbe stata piu' evidente tra i vari siti di videogame, nei quali invece non mi sembra di leggere notizie al riguardo...peccato T_T xD
 
Top
Fear‚‚
view post Posted on 18/1/2011, 23:52




Beh a questo punto preferisco Vergil che il metro sexual u.u scusate.
Quando ho letto il titolo mi si è preso un infarto
X°D
Sono contenta, magari nel gioco anche se non ci sarà Dante (perchèè T_T) come protagonista, finalmente sapremo più cose sulla loro storia e da dove hanno tirato fuori 'sto tizio (Nero)
 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 19/1/2011, 00:02




CITAZIONE (Fear‚‚ @ 18/1/2011, 23:52) 
Beh a questo punto preferisco Vergil che il metro sexual u.u scusate.
Quando ho letto il titolo mi si è preso un infarto
X°D
Sono contenta, magari nel gioco anche se non ci sarà Dante (perchèè T_T) come protagonista, finalmente sapremo più cose sulla loro storia e da dove hanno tirato fuori 'sto tizio (Nero)

Concordo :asd: :sisi:
 
Top
Fear‚‚
view post Posted on 19/1/2011, 00:07




l'immagini non si trova? D:
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 22/1/2011, 14:27




Nuooo come ci sono rimasta male quando ho letto 'foto' e non le ho trovate..ç_ç..infatti sto cercando la fonte di questa notizia ma non la trovo uffa!ç-ç
 
Top
11 replies since 14/1/2011, 18:25   282 views
  Share