welc

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2010, 12:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,515

Status:


salve a tutti mi chiamo Matteo e ho 13 anni,come tutti voi sono appassionato di Dmc e..... non saprei cosa dire, spero di trovarmi bene qua :)):
SPOILER (click to view)
Questo forum.... ha la grafica super pompata ù_ù (EPICA)

 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 19/12/2010, 13:04




Wehilàà,benvenuto Matteo io sono la presunta founder,ma non ho alcun 'potere' qui!**..xD
Comunque che bello ,quanti fan di DMC!uhuh e dicci chi è il tuo personaggio preferito?**...e cosa ne pensi del nuovo DmCacca?=__=..xP
Spero davvero ti troverai bene tra noi!^w^

SPOILER (click to view)
Ahah si si,in occasione del Natale l'abbiamo pompata!xD...spero sia di tuo gradimento almeno!^^

 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 13:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,515

Status:


AAAAAAAAllora il mio personaggio preferito è sempre stato Dante perchè..... perchè ha classe ù_ù. Riguardo al nuovo devil may cry non ne ho sentito parlare tanto e mentre guardavo i filmati,mi sono chiesto: Ma chi cacchio è il protagonista????O.O
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 19/12/2010, 13:23




Come non quotarti sul personaggio preferito tzè!uwu...x°°°D
Quanto al nuovo 'dmc',se giri per il forum,ne sentirai parlare tanto,anche se in male ti avviso!xD...e inoltre la tua reazione ci accomuna credimi!uwu..capcom del cavolo che si mette a creare giochi mentre è sotto effetto di droghe >____>...
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 13:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,515

Status:


CITAZIONE (Ichiko‚ @ 19/12/2010, 13:23) 
sotto effetto di droghe >____>...

Ma lol image
 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 20/12/2010, 16:01




Ciao e Benvenuto! Ti avevo gia' dato il benvenuto in tag, ma lo ufficializzo qui xDD Gia', Dante e' mitico, ma la distanza che c'e' tra i vecchi DMC e i vecchi Dante in confronto a quelli attuali e' abbissale, vabbe', la sciamo stare :asd:
 
Top
5 replies since 19/12/2010, 12:57   68 views
  Share