Devil May Cry e Bayonetta: collegati da un nome

« Older   Newer »
  Share  
LORKHIEN
view post Posted on 30/10/2010, 22:48




In questa discussione (che ho postato qui dato che penso sia la sezione piu' adatta; in caso contrario, mi scuso ^^") vi volevo chiedere spiegazioni, chiarimenti e/o notizie certe (o meno) riguardo una curiosita' che ho notato giusto pochi minuti fa' in un playthrough visto su YouTube nel videogioco Bayonetta. Ad un certo punto del gioco (da quel che ho visto non molto dopo l' inzio) si trova una specie di diario nel videogioco, che presumo avra' anche altre pagine, magari da trovare (probabilmente come missione secondaria) nel gioco. Fin qui non mi sono stupito troppo, di diari o testimoninaze se ne trovano anche in giochi come Castlevania: Lords Of Shadow o Bioshock 1 e 2. La cosa che mi ha incuriosito e' stato il nome alla fine di questa pagine antica o comunque vecchia di diario: ovvero Antonio Redgrave. Non un sono un esperto al 100% di Devil May Cry, ma se non erro in uno dei romanzi dedicati a DMC (che penso la Capcom abbia entrambi ufficializzato, giusto?) si parlasse della vita da giovani di Dante e Vergil, che si facevano chiamare rispettivamente Tony Redgrave e Gilver. Dato che Tony e' l' abbreviazione di Anthony (che in italiano sarebbe appunto Antonio) ho pensato che ci potesse essere qualche collegamento e che non sia solo un caso, anzi, la vedo anche come cosa molto probabile dato che parte dello staff di Devil May Cry ha partecipato alla produzione di Bayonetta. Cosa mi sapete dire? Cosa ne pensate? Lo sapevate?
Se c' e' gia' una discussione su questo argomento, mi dipiace, non l' avevo vista ^^"
Grazie per l' attenzione :sisi: e scusate per il papiro :asd: xD

SPOILER (click to view)
P.S. Per curiosita', posso postare il sopracitato video in cui si vede il nome "Antonio Redgrave"? Thanks (;
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 1/11/2010, 13:27