Enslaved 2 e DmC allo stesso tempo ?

« Older   Newer »
  Share  
Ichiko‚
view post Posted on 6/10/2010, 17:19




Il team di Ninja Theory torna a far parlare di se e dei suoi titoli.

A quanto pare Tameem Antoniades , il boss di Ninja Theory , parladel futuro dei propri titoli Enslaved 2 e DMC ipotizzando una possibile doppia uscita .

Enslaved 2 al momento non era stato preventivato ma se le vendite del primo capitolo andassero bene Ninja Theory potrebbe pensare allo sviluppo senza che la produzione di DMC interferisca nel possibile sviluppo in quanto il team è cresciuto al punto di potersi dividere su due progetti allo stesso tempo.

queste le dichiarazioni del capo dei Ninja Theory:

"Siamo cresciuti e ci siamo divisi in 2 team, abbiamo la capacità di sviluppare due giochi distinti ora. Il primo Enslaved è stato sviluppato partendo dal presupposto che non ci sarebbe stato un sequel. Siamo mentalmente preparati a lavorare al seguito, ma non lo abbiamo ancora pianificato, se le cose dovessero andare bene, mi piacerebbe però vedere cosa succederà."

Onestamente non saprei più cosa aspettarmi dai Ninja Theory che accostano un titolo come Enslaved un remake , che al momento non fa che creare scompiglio tra i fan , di DMC .

Fonte:serialplay.com
 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 6/10/2010, 18:53




Ah, si, ho letto questa notizia e non ci credevo...vabbe'...ormai si sa', questo dmc (<---scrivo "dmc" e non "DMC" perche' Non fa parte della saga originale) sara' un po' cosi'...uno schifo xD Voglio proprio vedere cosa faranno nel gioco completo, quali idiozie sapranno inventarsi
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 6/10/2010, 19:37




Gia!=__=...non solo sono incompetenti,si permettono pure di alternarsi tra DmC e quell'altra cacca di gioco =__="...quello gia fa schifo da se...ora che lo arronzano chissà che ne esce fuori,bah che schifo!
 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 6/10/2010, 21:10




Si, concordo, neanche a me piace enslaved, o perlomeno da quel poco che ho visto non mi e' piaciuto; loro non solo hanno fatto un danno, si permettono anche di gestire altra roba nel frattempo...bah...
 
Top
3 replies since 6/10/2010, 17:19   32 views
  Share