Devil May Cry: Ninja Theory vede il suo Dante "più duro, meno modaiolo"

« Older   Newer »
  Share  
Ichiko‚
view post Posted on 27/9/2010, 12:45




Devil May Cry: Ninja Theory vede il suo Dante "più duro, meno modaiolo" e introduce nuove meccaniche



Dal blog ufficiale PlayStation i ragazzi di Ninja Theory tornano a parlare del “reboot” di Devil May Cry con nuove dichiarazioni contraddittorie e dettagli preoccupanti. Il boss Antoniades accenna subito all’enorme scetticismo dei fan:

«Non credo che convinceremo i giocatori hardcore finché non avranno la possibilità di provare il gioco. Conosciamo bene la storia del gioco. Non è un allontanamento totale. Avrà il suo posto nella maggior parte di quel che già conosciamo»

Alex Jones di Capcom America parla del tanto criticato aspetto del nuovo Dante:

«Per quanto riguarda il redesign di Dante, abbiamo pensato di farlo meno modaiolo e un po’ più spigoloso. Ho subito pensato che avremmo dovuto renderlo un po’ più duro.»

Basandoci su quanto abbiamo visto finora da foto e filmati, quest’ultima frase suona addirittura demenziale: non riusciamo a capire come sia possibile rendere Dante più “duro” e meno modaiolo trasformandolo in una sorta di ragazzino Emo (e cioè ottenendo esattamente l’effetto contrario). Forse pensano che mettergli una sigaretta in bocca lo renda più “badass” e non più pirla. Continua Jones:

«La gente è molto appassionata di questo personaggio e ha sentimenti molto forti verso quel che credono che il personaggio debba essere. La prima volta che si incontra qualcosa di nuovo, beh, il cambiamento può essere spaventoso, e noi lo capiamo. Non è una reazione imprevista. La nostra intenzione è comunque quella di convincere questa gente, e la cosa buona del fatto che ne stiano parlando è che ci danno l’opportunità di fargli cambiare idea»

Ribadiamo per l’ennesima volta che non possiamo dare giudizi definitivi, ma dalle prime impressioni crediamo che a cambiare idea dovrebbero essere proprio Capcom e i Ninja Theory.

Ma sul finire ecco arrivare un dettaglio che potrebbe mettere in allarme i fan storici: il team di sviluppo ha deciso di introdurre un nuovo design dei livelli e alcune nuove meccaniche “non basate sul combattimento” al fine di aggiungere profondità alla giocabilità. Che il nuovo Devil May Cry diventi un simulatore di appuntamenti fra bambinetti Emo?

Fonte:gamesblog.it

Allora è ufficiale ufficioso...sti forci sono rimbecilliti nel vero senso della parola ed ormai non sanno più che cacchio inventare,tentando ridicolmente di arrampicarsi sugli specchi..=_=....
Faccio solo un esempio,prima dicono che vogliono Dante alla moda e per questo lo avevano ridotto così,ed ora quello alla moda era quello del 2001,mentre questo è solo una versione "dura"....aah a sentite frocetti,voi non dovete pigliarci per i cosiddetti fondelli,perchè noi stupidi non ci siamo intesi?...eh e vedete di non sparare più puttanate che veramente mi sto incazzando!....

Ah per chi volesse nel sito da cui ho preso l'informazione c''è anche un video di questa cagata di intervista,e talmente so scemi mettono a confronto le scene della loro cazzata di gioco con DMC4..smerdandosi in questo modo da soli,dato che tra i due giochi e i due protagonisti non c è proprio paragone,anzi fa veramente venire i brividi l'indegno accostamento...
 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 27/9/2010, 12:49




Ah, si, l' ho sentito questa mattina, vabbe', come ho gia' detto se la speranza e' l' ultima a mori, la mia e' gia' morta xD E purtroppo c'e' poco da ridere, comincio ad avere sempre piu' dubbi sulle potenzialita' di questo nuovo "DMC" :sisi:
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 27/9/2010, 12:58




Vabbè ormai a noi FAN di DMC non resta che rassegnarci..ma spero con tutto il cuore che venderanno massimo 9-10 copie,perchè è quello che si meritano per la loro stupida sfacciataggine e la loro superbia...
 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 27/9/2010, 13:42




CITAZIONE (Ichiko‚ @ 27/9/2010, 13:58)
la loro stupida sfacciataggine e la loro superbia...

Gia', io comprendo rinnovare, ma questi cambiamenti sono troppo, io spero soltanto che la gente che compra questo di DMC e' per capire cosa abbiano veramente progettato :sisi: Non vedo altre motivazioni
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 27/9/2010, 13:43




Ma guarda i veri FAn,i soldi agli imbecilli non li danno..poi se avranno come pubblico i bimbiminkia beh se la sono cercata...
 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 27/9/2010, 13:48




Penso che ormai i loro fan saranno bimbiminkia ed emo (xD)
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 27/9/2010, 14:24




Ah è vero scordavo gli Emo e i fan dei Tokyo-gay-hotel!xD
 
Top
Fear‚‚
view post Posted on 2/10/2010, 15:12




io ripeto WTF çAç ma questi so tutti scemi
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 2/10/2010, 16:38




Risposta esatta Bea!xD..Si si so tutti scemi e non se ne salva nessuno!U__U
 
Top
8 replies since 27/9/2010, 12:45   74 views
  Share