Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
LORKHIEN
view post Posted on 26/9/2010, 18:32




Salve a tutti! Sono LORKHIEN! Amo la musica che a volte ascolto anche 4-5 ore al giorno (piu' o meno) e i generi che ascolto sono DeathMetal, Death-MelodicMetal, MelodicMetal, SymphonicMetal, J-Metal (Metal giappnese per chi non lo sapesse), OST e a volte Hard-rock, J-Rcok; mi piacciono i videogiochi e la mia saga preferita' e quella di Devil May Cry, il capitolo che preferisco e' Devil Mt Cry 3: Special Edition (P-u-r-o S-pe-t-t-a-c-o-l-o!), mi piacciono anche Assassin's Creed, Red Dead Redemption e Killzone. Mi piacciono anche i manga/anime e il mio preferito e' DEATH NOTE; quando ho del tempo libero inoltre disegno, mi esercito con la chitarra e sto' al pc (la grafica e' un altro dei miei hobby). Di forum di Devil May Cry ne conosco gia' qualcuno, ma ho deciso di iscrivermi anche in questo dato che siete ben forniti e aggiornati (specialmente sulle vicende del "nuovo" Devil May Cry, che nonostante possa essere curioso da vedere per cosa riusciranno a tirare fuori i produttori, a me almeno per ora mi sembra un bestemmia sacrilega modificare cosi' tanto il personaggio di Dante, vabbe'...lasciamo stare, meglio non andare gia' in OT xD Ne discutero' nell' apposita discussione :sisi: e in piu' mi sembrava interessante quell' inziativa per i forum di Devil May Cry, la DMC League :sisi:) Be', spero di essere il vbenvenuto! Bye, ci sentiamo
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 26/9/2010, 19:51




Ma ciau Lorkhien!Piacere io sono la founder!xD
Mi fa molto piacere che tu abbia deciso di iscriverti anche nel nostro forum e di trovarci 'ben froniti' xD.
Comunque complimenti per la scelta dei giochi e per la decisione di ritenere DMC3 il più bello!U_U..io preferisco DMC1ma DMC3 viene subito dopo!*__*Inoltre mi trovi pienamente d'accordo sul nuovo ''DmC''(se lo si può chiamare così quel gioco schifezza =__=),e se hai girato nei topic della nuova avventura Capcom,capirai che anche io sono indignata per lo sconvolgimento che hanno fatto ç_ç..comunque lo approfondiamo nelle sezioni apposite!xD
Quanto alla DMC League sono contenta che la trovi interessante ma purtoppo nessuno si sicrive xP...speriamu che cambino idea!^^
 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 26/9/2010, 22:12




Dannazione, il primo benvenuto dalla founder, be' questo non me l' aspettavo xD u.u sono onorato :asd: Apparte gli scherzi, grazie del benvenuto! Piacere mio! ^^ E grazie per tutti i complimenti! ^^ Gia', anche DMC1 non e' male come gioco (e' il mio secondo preferito della saga) Molto bella la trama, la prima volta che ci giocai (subito dopo che avevo finito il 3) mi colpi' molto! Gran bel gioco :sisi: Per il nuovo "DMC"...vabbe'...c'e' poco da fare, apparte sperare xD Ma ne parlero' meglio in altri topic (sono contento che anche tu la pensi cosi'' :sisi:)
Spero anche io che la DMC League, vada a buon fine; a essere onesto dato che osservando un po' ed iscrivendomi ai forum di DMC avevo notato che a volte erano in difficolta' avevo pensato che una specie di aiuto reciproco sarebbe potuto essere utile, ma mi sembrava un' idea troppo idealistica xD Buona fortuna per il progetto (;

SPOILER (click to view)
O.O Ti chiedo scusa, ho scritto un papiro xD Quando parlo di DMC mi dilungo sempre troppo :asd:
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 26/9/2010, 22:54




CITAZIONE
Dannazione, il primo benvenuto dalla founder, be' questo non me l' aspettavo xD u.u sono onorato :asd

Ahaha!xDMa no dai in questo forum non ci sono gerarchie,founder è un nome come gli altri!xP..te ne accorgerai che io non ho nulla da founder!xD

CITAZIONE
E grazie per tutti i complimenti! ^^ Gia', anche DMC1 non e' male come gioco (e' il mio secondo preferito della saga) Molto bella la trama, la prima volta che ci giocai (subito dopo che avevo finito il 3) mi colpi' molto! Gran bel gioco :sisi: Per il nuovo "DMC"...vabbe'...c'e' poco da fare, apparte

Figurati erano sentiti!^^Comunque, sarà che DMC 1 per me è perfetto in tutto e, perchè è stato il mio primo DMC nel 2001,io lo ritengo il mio preferito, ma a livelli di trama,grafica,gameplay e longevità anche DMC 3 è stupendo *çç*..davvero due bellissimi capitoli della saga,con un DANTE che è degno di essere chiamato tale!*__*xD

CITAZIONE
Per il nuovo "DMC"...vabbe'...c'e' poco da fare, apparte sperare xD Ma ne parlero' meglio in altri topic (sono contento che anche tu la pensi cosi'' :sisi:)
Spero anche io che la

Sono fan del DMC con tutte e tre le lettere maiuscole...come potrei non disprezzare una schifezza simile!è__é..mi troverai sempre pienamente d accordo con te contaci!U__U..DANTE..dove sei?ç_ç...sparagli un colpo di Ebony in fronteç__ç...

CITAZIONE
Spero anche io che la DMC League, vada a buon fine; a essere onesto dato che osservando un po' ed iscrivendomi ai forum di DMC avevo notato che a volte erano in difficolta' avevo pensato che una specie di aiuto reciproco sarebbe potuto essere utile, ma mi sembrava un' idea troppo idealistica xD Buona fortuna per il progetto (;

Esattamente,l'ho creata proprio per questo motivo,dato che ci avevo fatto caso anche io!Quindi speriamo vada importo,tanto la partecipazione alla lega potrebbe solo giovare al forum che vi partecipa eheh!^^

SPOILER (click to view)
Aaah ma figurati non dirlo nemmeno per scherzo!xD A me piacciono le persone che amano parlare delle loro passioni e scmabiarsi opinioni con chi le condivide,quindi dato che Devil May Cry e Dante sono la mia + grande passione,non può che farmi piacere risponderti**^^



 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 26/9/2010, 23:18




CITAZIONE (Ichiko‚ @ 26/9/2010, 23:54)
CITAZIONE
Dannazione, il primo benvenuto dalla founder, be' questo non me l' aspettavo xD u.u sono onorato :asd

Ahaha!xDMa no dai in questo forum non ci sono gerarchie,founder è un nome come gli altri!xP..te ne accorgerai che io non ho nulla da founder!xD

Bene, meglio cosi' xD Seriamente, penso che tu faccia bene a metterti al pari come gli altri utenti! Logicamente se sbagliano, la pagano u.u xD (;

CITAZIONE (Ichiko‚ @ 26/9/2010, 23:54)
CITAZIONE
E grazie per tutti i complimenti! ^^ Gia', anche DMC1 non e' male come gioco (e' il mio secondo preferito della saga) Molto bella la trama, la prima volta che ci giocai (subito dopo che avevo finito il 3) mi colpi' molto! Gran bel gioco :sisi: Per il nuovo "DMC"...vabbe'...c'e' poco da fare, apparte

Figurati erano sentiti!^^Comunque, sarà che DMC 1 per me è perfetto in tutto e, perchè è stato il mio primo DMC nel 2001,io lo ritengo il mio preferito, ma a livelli di trama,grafica,gameplay e longevità anche DMC 3 è stupendo *çç*..davvero due bellissimi capitoli della saga,con un DANTE che è degno di essere chiamato tale!*__*xD

Grazie ancora! ^^ Ho capito, pensare che io il primo DMC che comprai lo presi che non conoscevo la serie, o per lo meno la conoscevo poco e non ero consapevole dello Spettacolo che stavo per comprare, ed era proprio il 3, che dal punto di vista cronologico e' il pirmo! xD Sono stato proprio fortunato; poi ho giocato all' 1, al 2 e al 4

CITAZIONE (Ichiko‚ @ 26/9/2010, 23:54)
davvero due bellissimi capitoli della saga,con un DANTE che è degno di essere chiamato tale!*__*xD

Gran bella frase :sisi: Gia', quello si che era D-a-n-t-e

CITAZIONE (Ichiko‚ @ 26/9/2010, 23:54)
CITAZIONE
Per il nuovo "DMC"...vabbe'...c'e' poco da fare, apparte sperare xD Ma ne parlero' meglio in altri topic (sono contento che anche tu la pensi cosi'' :sisi:)
Spero anche io che la

Sono fan del DMC con tutte e tre le lettere maiuscole...come potrei non disprezzare una schifezza simile!è__é..mi troverai sempre pienamente d accordo con te contaci!U__U..DANTE..dove sei?ç_ç...sparagli un colpo di Ebony in fronteç__ç...

Bene sono contento di poterti trovare concorde con me! Spero che dopo questo viodeogioco la musica cambi per DMC
Quella e' una speranza che ho anche io :asd: il vero Dante dovrebbe fare un po' di pulizia :asd:

CITAZIONE (Ichiko‚ @ 26/9/2010, 23:54)
Sono fan del DMC con tutte e tre le lettere maiuscole...

Altra bella frase :sisi: Ancora non ho capito la scelta della scirtta "DmC"...cosa pensano che sia una scritta che si cambia perche' adesso va' di moda scrivere una lettera maiuscola e una minuscola?? Vabbe' che per il "lavoro" che hanno fatto, quella sigla va' piu' che bene, dato che non penso che quel gioco rispecchi la vera anima di Devil May Cry

CITAZIONE (Ichiko‚ @ 26/9/2010, 23:54)
CITAZIONE
Spero anche io che la DMC League, vada a buon fine; a essere onesto dato che osservando un po' ed iscrivendomi ai forum di DMC avevo notato che a volte erano in difficolta' avevo pensato che una specie di aiuto reciproco sarebbe potuto essere utile, ma mi sembrava un' idea troppo idealistica xD Buona fortuna per il progetto (;

Esattamente,l'ho creata proprio per questo motivo,dato che ci avevo fatto caso anche io!Quindi speriamo vada importo,tanto la partecipazione alla lega potrebbe solo giovare al forum che vi partecipa eheh!^^

Concordo

CITAZIONE (Ichiko‚ @ 26/9/2010, 23:54)
SPOILER (click to view)
Aaah ma figurati non dirlo nemmeno per scherzo!xD A me piacciono le persone che amano parlare delle loro passioni e scmabiarsi opinioni con chi le condivide,quindi dato che Devil May Cry e Dante sono la mia + grande passione,non può che farmi piacere risponderti**^^

SPOILER (click to view)
xD Grazie, molto gentile! ^^
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 26/9/2010, 23:39




CITAZIONE
Bene, meglio cosi' xD Seriamente, penso che tu faccia bene a metterti al pari come gli altri utenti! Logicamente se sbagliano, la pagano u.u xD (;

Eheh grazie!^^Anche io la penso così,e credo che anche negli altri forum dovrebbe funzionare allo stesso modo!^w^

CITAZIONE
Grazie ancora! ^^ Ho capito, pensare che io il primo DMC che comprai lo presi che non conoscevo la serie, o per lo meno la conoscevo poco e non ero consapevole dello Spettacolo che stavo per comprare, ed era proprio il 3, che dal punto di vista cronologico e' il pirmo! xD Sono stato proprio fortunato; poi ho giocato all' 1, al 2 e al 4

Aaah che fortunello li hai giocati quasi in ordine cronologico!xDIo ho dovuto asoettare per sapere chi era Vergil!xD

CITAZIONE
davvero due bellissimi capitoli della saga,con un DANTE che è degno di essere chiamato tale!*__*xD

Grazie!xDLa metto nel mio quadernino delle frasi più a effetto!xDAnche se questa frase ha taaanto di vero!*_*

CITAZIONE
Bene sono contento di poterti trovare concorde con me! Spero che dopo questo viodeogioco la musica cambi per DMC
Quella e' una speranza che ho anche io :asd: il vero Dante dovrebbe fare un po' di pulizia :asd:

Concordissima!xD
Ora incrociamo le ditina insieme e speriamo che tutti i componenti dei NT mentre stanno lavorando a questo schifo,sono vittime di un incendio e, nello stesso incendio perdono tutti i file di DmC,così noi siamo salvi e possiamo dormire sonni tranquilli *__*..XD

CITAZIONE
Altra bella frase :sisi: Ancora non ho capito la scelta della scirtta "DmC"...cosa pensano che sia una scritta che si cambia perche' adesso va' di moda scrivere una lettera maiuscola e una minuscola?? Vabbe' che per il "lavoro" che hanno fatto, quella sigla va' piu' che bene, dato che non penso che quel gioco rispecchi la vera anima di Devil May Cry

*aggiorna quadrenino delle frasi a effetto*..dicevi?*_*..xD
Scherzo comunque si per una parte hanno fatto bene,dato che così non intaccano la vera serie,perchè a questo giochino commerciale di DMC non è rimasto nulla..nemmeno l'ombra del VERO protagonista =__=..

SPOILER (click to view)
Ahah nulla è un piacere!^^

 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 27/9/2010, 00:00




CITAZIONE (Ichiko‚ @ 27/9/2010, 00:39)
CITAZIONE
Bene, meglio cosi' xD Seriamente, penso che tu faccia bene a metterti al pari come gli altri utenti! Logicamente se sbagliano, la pagano u.u xD (;

Eheh grazie!^^Anche io la penso così,e credo che anche negli altri forum dovrebbe funzionare allo stesso modo!^w^

Gia', dovrebbe essere sempre cosi', per fortuna, almeno a me, non e' quasi mai capitato di trovare staffer inutili

CITAZIONE (Ichiko‚ @ 27/9/2010, 00:39)
CITAZIONE
Grazie ancora! ^^ Ho capito, pensare che io il primo DMC che comprai lo presi che non conoscevo la serie, o per lo meno la conoscevo poco e non ero consapevole dello Spettacolo che stavo per comprare, ed era proprio il 3, che dal punto di vista cronologico e' il pirmo! xD Sono stato proprio fortunato; poi ho giocato all' 1, al 2 e al 4

Aaah che fortunello li hai giocati quasi in ordine cronologico!xDIo ho dovuto asoettare per sapere chi era Vergil!xD

Si, puoi dirlo forte, sono stato proprio fortunato xD


CITAZIONE (Ichiko‚ @ 27/9/2010, 00:39)
CITAZIONE
davvero due bellissimi capitoli della saga,con un DANTE che è degno di essere chiamato tale!*__*xD

Grazie!xDLa metto nel mio quadernino delle frasi più a effetto!xDAnche se questa frase ha taaanto di vero!*_*

Scrivi, scrivi, io l' ho gia' messa tra le citazioni preferite xDDD Gia', ha veramente tanto di vero


CITAZIONE (Ichiko‚ @ 27/9/2010, 00:39)
CITAZIONE
Bene sono contento di poterti trovare concorde con me! Spero che dopo questo viodeogioco la musica cambi per DMC
Quella e' una speranza che ho anche io :asd: il vero Dante dovrebbe fare un po' di pulizia :asd:

Concordissima!xD
Ora incrociamo le ditina insieme e speriamo che tutti i componenti dei NT mentre stanno lavorando a questo schifo,sono vittime di un incendio e, nello stesso incendio perdono tutti i file di DmC,così noi siamo salvi e possiamo dormire sonni tranquilli *__*..XD

Concordo, aspettiamo, la speranza e' l' ultima a morire xD


CITAZIONE (Ichiko‚ @ 27/9/2010, 00:39)
CITAZIONE
Altra bella frase :sisi: Ancora non ho capito la scelta della scirtta "DmC"...cosa pensano che sia una scritta che si cambia perche' adesso va' di moda scrivere una lettera maiuscola e una minuscola?? Vabbe' che per il "lavoro" che hanno fatto, quella sigla va' piu' che bene, dato che non penso che quel gioco rispecchi la vera anima di Devil May Cry

*aggiorna quadrenino delle frasi a effetto*..dicevi?*_*..xD
Scherzo comunque si per una parte hanno fatto bene,dato che così non intaccano la vera serie,perchè a questo giochino commerciale di DMC non è rimasto nulla..nemmeno l'ombra del VERO protagonista =__=..

Gia', non e' uscito il 5 e io voglio gia' il 6 di DMC xD Questo non mi sembra proprio uno di quei giochi che mi possa prendere a tal punto di coinvolgermi come con il 3:SE (nel quale ho passato tutto il tempo della missione finale in piedi e non seduto, per l' emozione e la fantastica storia che stavo giocando ** Lo so', sono strano xD)
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 27/9/2010, 12:06




CITAZIONE
Gia', dovrebbe essere sempre cosi', per fortuna, almeno a me, non e' quasi mai capitato di trovare staffer inutili

Fortunato anche su questo fronte!xD

CITAZIONE
Scrivi, scrivi, io l' ho gia' messa tra le citazioni preferite xDDD Gia', ha veramente tanto di vero

Scrivo,scrivo!U_U..xD

CITAZIONE
Concordo, aspettiamo, la speranza e' l' ultima a morire xD

Esatto!xD...ma da come si è ridotta la Caccom dubito che ci lascerà sperare snif çç...

CITAZIONE
Gia', non e' uscito il 5 e io voglio gia' il 6 di DMC xD Questo non mi sembra proprio uno di quei giochi che mi possa prendere a tal punto di coinvolgermi come con il 3:SE (nel quale ho passato tutto il tempo della missione finale in piedi e non seduto, per l' emozione e la fantastica storia che stavo giocando ** Lo so', sono strano xD)

No no che strano!xDAnche io spero gia in un DMC6,dato che questo ipotetico 5 per me ha gia fatto flop =___=...e penso che non riuscirebbe ad esaltare nemmeno me come gioco...come potrebbe con un frocetto come protagonista =___=..bah..
 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 27/9/2010, 12:38




CITAZIONE (Ichiko‚ @ 27/9/2010, 13:06)
Fortunato anche su questo fronte!xD

Gia' xD

CITAZIONE (Ichiko‚ @ 27/9/2010, 13:06)
Esatto!xD...ma da come si è ridotta la Caccom dubito che ci lascerà sperare snif çç...

Nonostante la speranza sia l' ultima amorie, la mia e' gia' morta xDDD

CITAZIONE (Ichiko‚ @ 27/9/2010, 13:06)
No no che strano!xDAnche io spero gia in un DMC6,dato che questo ipotetico 5 per me ha gia fatto flop =___=...e penso che non riuscirebbe ad esaltare nemmeno me come gioco...come potrebbe con un frocetto come protagonista =___=..bah..

Ormai e' deciso, sara' un flop xD C'e' poco da discutere :sisi:
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 27/9/2010, 12:49




CITAZIONE
Nonostante la speranza sia l' ultima amorie, la mia e' gia' morta xDDD

Eeeh come non darti ragione!=__=

CITAZIONE
Ormai e' deciso, sara' un flop xD C'e' poco da discutere :sisi:

Beh ma questo gia da quando hanno mostrato per la prima volta il trailer spacciandolo per DMC!U_U...xP
 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 27/9/2010, 12:54




CITAZIONE (Ichiko‚ @ 27/9/2010, 13:49)
CITAZIONE
Ormai e' deciso, sara' un flop xD C'e' poco da discutere :sisi:

Beh ma questo gia da quando hanno mostrato per la prima volta il trailer spacciandolo per DMC!U_U...xP

Gia', quel giorno maledetto dove su YouTube mi ero inizlalmente illuso di rivedere un grande trailer della saga DMC e invece quel trailer ha dato solo curiosita' e tanti (Troppi!!!) dubbi e incertezze senza senso, con un protagonista fin troppo cambiato...vabbe'...
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 27/9/2010, 13:01




Dannato 16 settembre ç_ç(da noi era il 15 snifç_ç)
Ha rovinato una saga durata per 9 anni in meno di 3 minuti..anche se...mm c'era una cosa che ancora mi faceva sperare ma dopo aver visto il metrosexual sulla cover,beh..è sfumata anche quella...
 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 27/9/2010, 13:39




Penso che non si sia mai un cosi' elavato malcontento dei fan verso un capitolo della saga di DMC dentro (e fuori) i forum di Devil May Cry nella storia di questa magnifica storia; a quanto vedo c'e' parecchia gente che e' contraria, speriamo che questo sia solo un gioco a parte, e che poi riprendanno (almeno per risolvere anche qualche mistero) la vera storia di DMC..non ci resta che aspettare...
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 27/9/2010, 13:48




Gia ci resta solo da far questo..e speriamo che il VERO DMC5 sia consegnato nelle mani di Mikami o di Kamiya o di un qualcuno appartenente all Capcom che sappia quale sia l'essenza vera di DMC e che sopratutto riesca a creare un gran gioco,mixando carisma dei personaggi,azione,storia avvincente,longevità e aspetto grafico con l'aggiunta di andare incontro ai fan...solo così potrebbero fare un gran capitolo ,facendoci in parte dimenticare questa monnezza!
 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 27/9/2010, 13:58




Concordo, ci vorrebbe gente seria che comprende veramente DMC, da un punto di vista pero' mi ritengo fortunato, almeno non hanno chiamato questo captiolo di DMC "Devil May Cry 5"; avrebbero insultato ancora di piu' la saga; dimanticare e' difficile, mase fanno un buon gioco, magari anche con una buona versione limitata sara' sicuramente gradito dai fan
 
Top
19 replies since 26/9/2010, 18:32   186 views
  Share