Qual è la vostra squadra del cuore?

« Older   Newer »
  Share  
Ichiko‚
view post Posted on 4/8/2010, 14:20




Allora qui parliamo della nostra passione per il calcio e della nostra amata squadra del cuore..se ne abbiamo una!xD..mm beh io cel'ho!*__*
Io sono tifossissima del mio Napoli!**Proprio ieri sera dopo la fine del campionato,il Napoli è tornato a scendere in campo al San Paolo contro la squadra tedesca del Wolfsburg,vincendo per 2 a 1 con goal di Dossena e di Hamsik su rigore.
Inoltre l'evento di ieri è stata anche occasione per la Società di presentare ai calorosi tifosi il neo-acquisto Edison Cavani,ex-palermo che sembra davvero entusiasta del passaggio agli azzurri e dell'accoglienza che la tifoseria gli ha riservato!*__*
Uuuuh non vedo l'ora che ricominci il campionato e che il Napoli torni dopo tanti anni a farsi onore in Europa!*ç*
 
Top
Fear‚‚
view post Posted on 20/8/2010, 15:48




Io tifo la juve anche se ultimamente preferisco seguire Il PSV, una squadra olandese fortissima e infatti visto che già ha iniziato a giocare è prima in classifica
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 21/8/2010, 12:21




Mmm non me ne intendo del campionato olandese,se proprio dovrei scegliere ,sceglierei di seguire il campionato inglese dove so più seri!xD..Ma purtroppo il mio Napoli è in Italia quindi mi seguo quello italiano!xD*ç*
 
Top
Nihal_11
view post Posted on 21/12/2010, 15:21




anche io sono un'appassionata di calcio! io sono Fiorentina nata, ma seguo costantemente il Barcelona....in italia ho simpatia per il Milan, perchè mio nonno che mi ha trasmesso la passione per lo sport, tifa Fiorentina e Milan XD
il PSV piace tanto anche a me e credo che con l'Ajax siano le due squadre più forti del campionato olandese...
altre simpatie per squadre straniere posso citare il Liverpool in Inghilterra e l'Olympiakos in grecia XD
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 21/12/2010, 15:48




Aaaah che bello un'altra appassionata di calcio e sempre femminuccia!*__*xD
Ah ma lo sai che avevo capito che tifavi Fiorentina?xDahah!
Sul campionato italiano possimao discuterci per ore,su quello olandese non so nulla,ma mi dovrò documentare perchè ora che il Napoli ha passato il turno di Europa League entrando nei sedicisemi,credo che dovrò sapere qualcosa in più su queste squadre europee!*__*xP
 
Top
Nihal_11
view post Posted on 21/12/2010, 16:17




eheh è pericoloso non conoscere le squadre europee....che poi si rischia di dire "e questi chi sono? pfh si battono di sicuro!" e poi invece....
mi è capitato!!!XD
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 21/12/2010, 21:33




Ma davvero!°-°..
Fino a ieri non sapevo manco chi fosse la Steaua-Bucarest,manco riuscivo a pronunciare il nome(ero dislessicauwu..xD)..e ci ha dato filo da torcere!Dovete aiutarmi a seguire il calcio europeo uwu..mm chi è il Villareal?..e come gioca?*__*..XD
 
Top
Nihal_11
view post Posted on 23/12/2010, 09:35




il Villareal è la squadra dove gioca l'italiano Giuseppe Rossi ed è forte...è una delle migliori squadre spagnole (tenendo Barça e Real da parte perchè fanno campionati a se...) non sottovalutare mai il Villareal!!!
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 23/12/2010, 13:29




Oooh grazie di queste notizie!**
Ho sentito che è la terza forza del campionato spagnolo,e quindi proprio come hai detto tu è forte e non è da sottovalutare...ma noi siamo cinici,e speriamo nei gol in minuti di recupero del nostro MATADOOR!XD
 
Top
8 replies since 4/8/2010, 14:20   86 views
  Share