Sono tornato, Credevate fossi morto eh?

« Older   Newer »
  Share  
-Raziel-94
view post Posted on 18/7/2010, 17:01




Beh dato che è da quasi 2 anni che non mi facevo vivo in questo forum mi è sembrato giusto ripresentarmi. Beh per chi non mi conoscesse sono un ex moderatore (quando scrivevo io i moderatori globali erano soltanto 2 io e un altra ragazza). Comunque ho deciso di ricominciare a scrivere sul mio forum preferito (sempre che non vi dia fastidio) dove ho incontrato 2 amiche fantastiche (Carmen e Melissa). Comunque state tranquilli ricomincio come utente non voglio tutti i privilegi che avevo prima. Beh spero di essere ben accetto qui come lo ero un tempo.
 
Top
•principessa sweettosa•
view post Posted on 18/7/2010, 17:16




Ehiiiii Manuuuuuu maa ciao da quanto tempo?!*-*
Ahah come stai?**Ri-benvenuto ahah!xD
Comunque certo che sei ben accetto eheh!XP
Fai come se fossi a casa tua!U_U xD Baciii
 
Top
Attelid
view post Posted on 18/7/2010, 17:19




benvenuto!XD ahahahahahah 2 anni fa sei stato tu ad accogliermi quiXD e ora come nuova moderatrice te lo do io il benvenuto ^////////^ spero di ritorvarti + vanti come ancora mio collega di moderazione eheheh ci sono cose nuove nel forum e spero che ti troverai bene ma tnt siamo sempre le stesse ^//////////^saluti ci si vede in giro!
 
Top
Fear‚‚
view post Posted on 18/7/2010, 18:17




Ciau ben tornato! Piacere Beatrice^^
 
Top
-Raziel-94
view post Posted on 18/7/2010, 18:24




Beh vedo che non è cambiato molto da quando me ne sono andato siete rimaste le solite amiche di sempre e fear il piacere è tutto mio (p.s. ti chiami come la mia ragazza e anche come mia sorella XD)

comunque Carmen sto benissimo traqnuilla e il forum vedo k se la passa meglio di me ( a 16 anni ho già i sintomi della vecchiaia XD)
 
Top
•principessa sweettosa•
view post Posted on 18/7/2010, 18:52




Esattamente Manu!Il Forum è rimasto lo stesso,qui l'unica cosa che cambia sempre è la grafica!xD
Comunque mi fa piacere che tu stia bene..a parte per la vecchiaia che ti ha colpito precocemente poverino!xD
 
Top
-Raziel-94
view post Posted on 18/7/2010, 18:58




Eh dai si sopravvive Carmen. E la grafica è perfetta come sempre. Beh ora sks ma posso chiederti un favore via mex privato?
 
Top
•principessa sweettosa•
view post Posted on 18/7/2010, 19:04




Si si si,mi fa piacere ti piaccia!Yuppii!*__*
Comunque si si inviami pure un mess privato!..*curiosa*xP
 
Top
-Raziel-94
view post Posted on 18/7/2010, 19:09




Inviato
 
Top
Attelid
view post Posted on 18/7/2010, 20:54




CITAZIONE
( a 16 anni ho già i sintomi della vecchiaia XD)

ehhh bheeeee davvero anche io ne soffro da anni e ho solo qualche anno in + di teç__ç mahh questi vecchi giovani d'oggiXD ahahahahah

Edited by Attelid - 18/7/2010, 22:26
 
Top
-Raziel-94
view post Posted on 24/7/2010, 15:40




Io dovrei anche già ritirare la pensione XD
 
Top
10 replies since 18/7/2010, 17:01   121 views
  Share