Assassin's Creed II

« Older   Newer »
  Share  
Attelid
view post Posted on 2/7/2010, 11:27




Assassin's Creed II

image

Mentre Desmond contempla l'evanescente messaggio lasciato dal Soggetto 16 nella sua cella, Lucy, macchiata di sangue e visibilmente preoccupata, entra e gli ordina di rientrare nell'Animus. Qui il protagonista assiste alla nascita di un bambino, Ezio, nell'Italia del Rinascimento, prima di essere estromesso bruscamente. I due fuggono dall'edificio della Abstergo e si rifugiano in un nascondiglio segreto dove li attendono due membri della confraternita degli Assassini: lo storico Shaun Hastings e l'esperta di computer Rebecca Crane, creatrice dell'Animus 2.0 (che chiama affettuosamente "Baby"). Lucy ritiene che i Templari non siano l'unica minaccia per l'umanità, e che la chiave per svelare la verità sia un giovane nobile fiorentino.


ahhhhhhhhhhhh ecco un gioco che amo con tutta me stessaaa (dopo dmc...ovvioU_ù) è stato creato nella mia città*_* proprio nella mia*ç* uuuuuuuuuuu quindi giocarci per me è uno scherzo visto che le vie sono-+ o - - tutte uguali XD. E poi i combattimenti sono intraprendenti e ti coinvolgono*-* ....altro che quella minchiata di FF =_=...mhà vabbè non soffermiamoci XD

Il mio personaggio preferito è "Leonardo Da Vinci" *ç*
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Nihal_11
view post Posted on 24/12/2010, 00:45




è il gioco preferito del mio ragazzo...ed effettivamente è molto bello...adesso aspetta Assassin's Creed Brotherhood!! ha una grafica spettacolo...e, a parte il nome, a me piace molto Ezio XD
 
Top
1 replies since 2/7/2010, 11:24   44 views
  Share