Nero in realtà è....

« Older   Newer »
  Share  
•principessa sweettosa•
view post Posted on 21/6/2010, 18:51




Allora apro questa discussione per esporre le ipotesi che ho fatto con Diletta, per dare una risposta, e scoprire secondo i nostri ragionamenti chi è sto ibridino del cavolo.
Come prima cosa sono più che certa che non sia ne figlio di Vergil,ne di Dante ne tantomeno uno dei fratelli Sparda e vi spiego anche il perchè:
1)Non può essere figlio di Vergil perchè Nero è un ragazzo di non più di 20 anni e se Dante in DMC4 ha 30 anni,si presuppone che anche Vergil ne abbia 30 dato ch è suo fratello gemello, e quindi non penso proprio abbia avuto un figlio a 10 anni.
Inoltre in DMC3 Vergil,per quanto ne sappia, non ha nessun erede, ne tantomeno sembra interessato alle donne, dato che è ossessionato solo dal potere e dall' aperture del mondo dei demoni.Basti pensare che non fila di striscio nemmeno Lady. Poi come tutti sappiamo dopo DMC3 Vergil va nel regno demoniaco e viene soggiocato da Mundus che lo tramuta in Nelo Angelo e ne prende vilmente il controllo,quindi una sua successiva relazione è da scartare categoricamente.
2)Non è assolutamente figlio di Dante per gli ovvi motivi che per l'appunto non lo rendono nemmeno figlio di Vergil,dato che come gia detto Dante ha una decina d'anni in più di Nero e per quanto sia più procace un demone di un essere umano non penso abbia caratteristiche di questo genere U///U...
3)Ed infine non penso sia nemmeno un erede di Sparda dato che essendo 10 anni più piccolo di Dante e Vergil non è potuto essere concepito da Eva e da Sparda che invece muoiono prima del decimo compleanno dei due gemelli.
Oltretutto se fosse stato figlio di Sparda non vedo perchè Nero non abbia avuto in dono nulla dal padre come è successo con Dante e Vergil che hanno ricevuto Rebellion,Yamato e i due medaglioni.Cos'è Nero è figlio di qualche marachella di Sparda con qualche bella demonessa???....mmm non penso proprio,dato che non capisco nemmeno perchè se fosse davvero figlio di Sparda,lui non ha un DT suo, ma sfrutta solo il potere della Yamato....
Quindi giungendo alla conclusione più logica,credo vivamente che Nero sia solo un esperimento degli alchimisti dell'Ordine della Spada che hanno utilizzato sangue o che altro appartenente a Dante o Vergil o addirittura a Sparda stesso.
Sanctus infatti non afferma che Nero sia un erede di Sparda ma che nelle sue vene scorre lo stesso sangue del Leggendario Cavaliere,ed è proprio per questo che penso che sia stato creato dall'Ordine stesso per poter così usufruire dei suoi poteri, indiscutibilmente elevati e del suo sangue per il risveglio del boss finale di DMC4.
Come se non bastesse, Nero non nasce con quel braccio, ma la trasformazione avviene dopo il combattimento con un demone che lo ferisce e lo contagia.
Per quanto riguarda invece il risveglio di Yamato,quest'ultima si ricompone e si lascia governare da Nero, solo perchè questi ha per l'appunto il sangue di Sparda, e dietro non è affatto come tutti pensano lo spirito di Vergil, ma è il demone della spada stessa,ovvero Yamato,dato che in passato Yamato era un demone.
Infatti come si nota nella maggior parte dei DMC, quando viene sconfitto un boss(demone), questi tramuta il suo spirito in arma e si svela durante i DT dei due gemelli.Notate difatti che il DT di Dante cambia visibilmente a seconda dell'arma che utilizza,e così accade anche con Vergil .Dato però,che sia Vergil che Dante ne assorbono i poteri durante la loro di trasformazione, la vecchia forma del demone è mista ai lineamenti demoniaci dei gemelli Sparda, mentre Nero non essendo appunto un vero figlio di Sparda ma come affermato solo un clone,per quanto forte sia,non ha un DT suo,ne tantomeno può usufruire a pieno dei poteri di Sparda,come invece accade con Dante e Vergil,ed il demone di Yamato racchiuso nella katana quindi, si manifesta in quel modo.


Spero di aver sciolto qualche dubbio con questo.
Ah questo ragionamento è mio e di Diletta e guai a chi osa copiarlo!è__é
Tanto l'ho messo sotto licensa Commons uhuh *__*

Edited by •principessa sweettosa• - 23/6/2010, 13:17
 
Top
Fear‚‚
view post Posted on 21/6/2010, 23:06




Ma non è che fai parte della capcom e non ci dici niente XD
Lo sai che avete proprio ragione!! Penso che sia la più logica
 
Top
•principessa sweettosa•
view post Posted on 21/6/2010, 23:25




Ahaha sii lo ammetto io lavoro per loro muahah!*_*xD
Comunque visto Bea?E' logca come conclusione,altro che tutte le minchionate che sparano i minchio-fan!U-U
 
Top
Fear‚‚
view post Posted on 22/6/2010, 20:35




Si quanto me urtano! Se credo sto .... per poi di stronzate!!
 
Top
•principessa sweettosa•
view post Posted on 23/6/2010, 12:07




Esattamente fanno lo stesso effetto anche a me!è__é
 
Top
Riyos
view post Posted on 23/6/2010, 13:26




hmmm......la cosa riguardo l'infezione del demone potrebbe essere quella giusta....ma il fatto che nero è un'esperimento dell'ordine non mi convince molto, vi spiego perchè:
se Sanctus avesse per davvero fatto Nero cosi allora non avrebbe spregato tempo per la caccia di Dante, ma avrebe sfruttato nero fin dalla sua tenera età.Non so se mi spiego, e poi Agnus vedendo il braccio di nero non dovrebe essere cosi sorpreso.
 
Top
•principessa sweettosa•
view post Posted on 23/6/2010, 14:31




Ma infatti Sanctus non cerca affatto Dante..è Dante stesso che fa irruzione nel Palazzo di Fortuna dimentichi?XD
E ovviamente Sanctus trovandosi sotto mano il vero erede di Sparda,un pensierino di usarlo per i suoi loschi scopi, ce lo fa eccome...ma i suoi piani non vanno del tutto come stabilito e quindi utilizza Nero stesso.
Il braccio di Nero poi come detto è diventato così dopo uno scontro,non ce l'ha dalla nascita dato che Kyrie si sorprende nel vederlo, e non penso che se sono cresciuti insieme non se ne sia mai accorta.
Oltretutto lo dice lui stesso "da quel giorno il mio braccio cambiò",quindi ti lascia dedurre che non l'ha sempre avuto così,ed Agnus essendo uno degli artefici della creazione di Nero,ovvio che si sorprende nel vedere che la sua "creatura" subisce della mutazioni no?..

Edited by •principessa sweettosa• - 23/6/2010, 15:55
 
Top
Riyos
view post Posted on 26/6/2010, 15:59




hmmm.....ora che lo dici, non me la ricordavo propio l'irruzione....si potrebbe essere.
Ok ora che abbiamo risolto il passato/mistero di nero non c'è bisogno che lui ci sarà nel 5o capitolo.....vero capcom?
 
Top
Fear‚‚
view post Posted on 26/6/2010, 23:18




Mistero..
 
Top
•principessa sweettosa•
view post Posted on 27/6/2010, 12:00




La storia è proprio questa ragazzi!Non'è più un mistero..U_U....
Quindi la Capcom deve far saltare per aria quell'esperimento mal riuscito e tornare a riconcentrarsi su Dante!è____é *ççççç*
 
Top
Riyos
view post Posted on 27/6/2010, 12:43




Nero in relatà è...un pirla image
 
Top
•principessa sweettosa•
view post Posted on 27/6/2010, 12:44




Questo era un dato di fatto non un mistero!xD
 
Top
Riyos
view post Posted on 27/6/2010, 12:52




vabbè oltre a quello Nero ha fatte anche delle cose belle(poche) come ad esempio prendere in giro Agnus(quando dice una cosa imitando l'handicapatezza di Agnus, cioè pronunciando più voltr la prima lettera dela parola) o anche mandare a quel paese Dante(ç-ç) quando viene sconfitto dal Salvatore.Quindi se cose come queste fossero moooooooooooooooolte di più e non esistesse Kyrie Nero sarebbe un personaggio non poco figo sisi.....................peccato che non lo è, ma è un mongo-nabbo-idiota-rammolito-(potrei continuare fino a domani)idota(l'ho già detto?)-pirla-handicappato-impedito-claustrofobico-(omg)ect.
 
Top
•principessa sweettosa•
view post Posted on 27/6/2010, 13:35




Ahah!xD Me concorda con tutti i difetti del mongolo tranne col fatto che potrebbe essere figo °_°..ma che stiamo scherzando!è__é...Come può essere figo uno che ha un braccio mongolo,dei geni clonati,si veste come un trappano,ed è un rammollito scoglionato di prima categoria =______________=...ma va Nero vai a zappare l'orto con quel braccino mongospastico che ti ritrovi...tzè..=__=..DANTE RULEEEZ!..(so che non si grida nel forum ma quando ce vo ce vo!U_U xD)
 
Top
13 replies since 21/6/2010, 18:51   2251 views
  Share