Kamikaze Girls

« Older   Newer »
  Share  
Yaone83
view post Posted on 26/3/2009, 22:16




Kamikaze Girls

la trama :
Momoko è una graziosa ragazza giapponese che ama vestire secondo la moda delle 'lolita', ispirata al periodo roccocò, e che spende tutti i soldi del padre, un commerciante di... marche false, in vestiti di pizzo che compra nel costoso negozio della linea "Baby, the stars shine bright" di Tokyo. Quando l'attività del padre fallisce, Momoko decide di vendere di nascosto su internet i capi di magazzino rimasti. E' così che conosce Ichigo, una ragazza che segue lo stile 'Yanki' ed è interessata ai capi 'taroccati' di Versace. Tra le due nasce una bizarra amicizia.
image

la trama del film è stata presa da:
http://www.35mm.it/film/scheda.jsp?idFilm=31598

image
posto il trailer del film ciaoo ^^
KAMIKAZE Girls - Trailer

KAwaii :woot:
image

Bellissimo film ...molto divertente!XD... Mi è piaciuto tanto! *ç^
 
Top
ßì$©ÖtTìnâ
view post Posted on 26/3/2009, 22:28




Ahhhhh io adoro questo film è il mio preferitoooo!!Graze Vale!!!
Momoko sembro ioooo!*___*
Che dolce che è,è una bambolina come me!!!*W*(ma sparati Carmen!XD)
 
Top
Yaone83
view post Posted on 26/3/2009, 22:33




si e Kyoko fukada la conosco ank xke ha interpretato altri film e come cantante ^^ .... ehm se tu sei "Momoko" io sono quellaltra XDDD
Anna tsuchiya anke lei cantante in "Ichigo" X°D la maschiaccia !!! mi assomiglia XD.... XDDD bel film l'adoro anke io ^^
 
Top
ßì$©ÖtTìnâ
view post Posted on 26/3/2009, 22:35




Ehehe certo e poi Anna è così bella!*__*
Comunque se non ricordo male io Kyoko la vidi ache in un video con Gackt...mmmhh..
 
Top
Yaone83
view post Posted on 26/3/2009, 22:39




con Gackt era Ayumi Hamazaki ^^
posto un video ^O^/

:^*^*: :Kiss*: :^__^*: :MIB*:
 
Top
ßì$©ÖtTìnâ
view post Posted on 26/3/2009, 23:52




Nu nu ma non cantava ,partecipavano insieme ad una trasmissione !^^
 
Top
Yaone83
view post Posted on 27/3/2009, 00:09




sisi ti credo gackt ha partecipato con tante cantanti a tramissioni televisivemusicali ^^ ecco qui che ha anke partecipato ultimamente con kyoko fukada al domoto kyoudai guarda ^^ un pezzo del video gackt canta con i kinki kids la canzone Kimi no Tame ni Dekiru Koto con il bellissimo suono dell' organo elettronico che adoro suonare tanto io ^O^ e Jesus .... lei, Kyoko si vede dietro seduta ^^ con i capelli lunghi neri ^^ ;)


Edited by Yaone83 - 27/3/2009, 00:30
 
Top
ßì$©ÖtTìnâ
view post Posted on 27/3/2009, 12:21




Ahh si è veru è lei!...per si è un pò imbruttita..°_°...comunque sia non era questo il video che vidi io uffoli..lo devo trovareee!!ç__ç
 
Top
7 replies since 26/3/2009, 22:16   138 views
  Share