VideoMusicJapan

« Older   Newer »
  Share  
Yaone83
view post Posted on 9/3/2009, 15:17




postiamo tutti i nostri video musicali Giapponesi ^___^


io adoro la musica giapponese sin da piccola mi ha accopagnato con le sigle degli anime.... e come non posso dimenticare questo tipo di musica che preferisco il mio genere è il j rock ma preferisco anke altri stili come il J-Pop , J-visual kei ecc... il mio idolo appunto è Gackt ma voglio postare altri video di altre band... cosi.. magari se vi interessano...^__^

True Love-Fumiya Fuji

fantastico questo cantante l ho conosciuto tramite un dears di Gackt anke lui grande fan...essendo anke giapponese^__^ un giorno diventerà musicista x quanto mi aveva detto chissà?!.... xke vidi un suo video tempo fa che suonava appunto questa canzone e la cantava di Fumiya Fuji ed è stato proprio bravissimo! ^__^ porterò anke questa bella canzone nei miei ricordi..

mi piace tantissimo ^__^
 
Top
ßì$©ÖtTìnâ
view post Posted on 9/3/2009, 15:38




Wooow bellissimoo!Ehehe anche ame piace la musica giapponese,è davvero unica!Posto un video della famosissima band "Arc En Ciel" con vocalist il cantante e attore Hyde!E la canzone del video invece è l'opening del cartone "Full Metal Alchemist" andato in onda su MTV!^^

L'arc en ciel - Ready steady go

 
Top
Yaone83
view post Posted on 9/3/2009, 15:56




si davvero bellisima canzone di Hyde e la sua band^__^ ..... anke se non lo sopporto tanto XD mipiacciono alcune sue canz...


ora posto i SID


SID - Otegami PV

Bellissima canzone ^__^
 
Top
ßì$©ÖtTìnâ
view post Posted on 9/3/2009, 17:27




Carinissimaaaa!*_*
Comunque beh si lo so che non lo sopporti!XP..ehehe però questa canzone mi piaceva!^^"...ora invece posto un video dei grandissimi Gazzette!

Gazzette - Filth in Beauty

 
Top
Yaone83
view post Posted on 10/3/2009, 00:37




io adoro Cassis dei "The GazettE" e la posto anke in sottotitili in italiano ^___^ la sentii tempo fa e stupenda ^_^

The GazettE - Cassis [Italian Sub]




questa bend sta avendo molto successo non solo in giappone anke all' estero ^__^ che devo dire bravissimi ragazzi davvero in gamba si vede che hanno la musica che scorre nelle vene ^ç*
 
Top
ßì$©ÖtTìnâ
view post Posted on 10/3/2009, 14:54




Siii confermo sono davvero grandissimi!
Così come gli indimenticabili X Japan,con il grande e defunto Hide..
Splendidi...eccovi l'ultimo Live di questa intramontabile band nipponica

 
Top
Yaone83
view post Posted on 10/3/2009, 17:36




Hide era straordinareio pensa che lo conoscevo ancor prima di Gackt appunto non sapevo se diventarli sua grande fan di piu a lui ma quando ho saputo della sua morte ci rimanei secca ç__ç povero Hide...rimarrà x sempre nei nostri cuori insieme agli XJapan indimenticabili ^___^.....


Posto una canzone chemi piace molto di Hide

Hide - Tell Me


pubblicai anke un sito su di lui insieme a una mia collaboratrice tenpo fa che ringrazio tanto ^___^

SPOILER (click to view)
se v'interessa eccolo qui ^___^

http://hidefansite.altervista.org/ *_^
 
Top
Yaone83
view post Posted on 13/3/2009, 18:40




un gruppo femminile che mi piace tantissimo sono le SHANADOO bravissime soprattutto sul ballo Para para dance!^^


SHANADOO "It´s like an anime

 
Top
Yaone83
view post Posted on 14/3/2009, 17:09




da un paio di anni conosco questa band e si vede proprio che scorre il fuoco infernale nelle vene grandissimi i Dio Distraught Overlord.....

DIO-distraught overlord - Lord's Prayer



grandissimooo il vocalista Mikaru *O*/

pero poi x non parlare a sto video si vede proprio che è mio parente essendo un vampiro ma io ci sembro x davvero na vampirella X°D

Dio Distraught Overlord - Carry Dawn


bellisisma song *__^
 
Top
ßì$©ÖtTìnâ
view post Posted on 1/11/2009, 15:10




Wow °__°XD...Ahah molto appariscenti sia nella musica che nel look eh!XD
 
Top
9 replies since 9/3/2009, 15:17   110 views
  Share