VideoMuSiCarToOn

« Older   Newer »
  Share  
Yaone83
view post Posted on 7/3/2009, 16:23




Postiamo tutte le belle siglette che ci hanno accompagnato la nostra tenera infanzia fino ai giorni d' oggi cmq vanno bene anke quelle giapponesi ^___^ x iniziare metto

Sakuke- piccolo ninja


Amavo da piccola questo cartone pensate che uscì proprio negli anni ottanta ma e stato creato nel 1968 ^__^ speravo tanto che un giorno vedessi anke il manga ma non è mai uscito.. peccato.. addirittura mi piaceva imitarlo e non vedevo l'ora di mettermi al mio divano x vederlo X°D :^__^*:

e x aggiungere anke unaltro simpatico amico ninja metto Nino XD°DDDD che bello anke questo XD divertentissimo ^^

Nino, Il Mio Amico Ninja
 
Top
ßì$©ÖtTìnâ
view post Posted on 7/3/2009, 16:27




Oddei che beeeeeellliiiii!!!
Il topic che desideravo evviva!!Grazie Vleeeee ora ci illuminerai con tutte le sigle dei cartoni anni 80 *__*..ovviamente metti qulcosa di kiss me Licia e dei Bee Hive *__*..aah quanto li adoro!!
 
Top
Yaone83
view post Posted on 7/3/2009, 16:31




ok va benissimo XDD....


ora posto anke quest altro che è simpaticissimo XDD evvai con i YattoMostriciattoli di Carletto XD°D

Carletto il Principe dei Mostri


i Bee hive e licia sicuramente li posto a un nuovo topic x loro ^^
 
Top
ßì$©ÖtTìnâ
view post Posted on 7/3/2009, 16:33




Ehehe ovvio loro si meritno un topic a parte tutto loro,con tanto di discografia e storia!^-^..poi aiuto io ehehe^^
Comunque uuuhh Carletto ahaha che risate questo cartone!! XDDDD
 
Top
Yaone83
view post Posted on 7/3/2009, 22:15




si fortissimo adesso posto uno che mi vedevo quando facevo le medie ^^... stupendo! e x di + mi ricordo anke l' introduzione della sigla che diceva il personaggio con la fascia Akira Yuki xke lo imitavo X°D e faceva cosi lo ripetevo sempre insieme alui XDD......

"Le arti marziali si basano su un principio che nessuno deve restare ferito..
..chi viola questo principio usando la propria forza x fare del male agli altri sarà punito..
..non s'infrangono le regole sacre delle arti marziali."

Virtua fighter

fantastico anime basato su un videogioco famoso e sulle tecniche di combattimento^^

cantavo sempre questa sigletta

Edited by Yaone83 - 7/3/2009, 22:27
 
Top
ßì$©ÖtTìnâ
view post Posted on 7/3/2009, 22:27




Ahhhh questo anime lo conosco anche io!!Non ricordo dove lo guardavo ma mi piaceva *___*
Che bello ..che bei ricordi!!!ç__ç
E poi ch caruccio Akiraaaa kawaii!!XP
 
Top
Yaone83
view post Posted on 7/3/2009, 22:33




eheeh non dimenticherò anke questo xke fu veramente un successone ... amavo troppo street fighter x la serie di videogiochi della capcom il mio preferito era Ryu.... ho anke il movie dell' anime magnifico e il cd musicale originale giapponese! ^^

Street Figther II victory


la sigla e cantata dai DHAMM band rock italiana il titolo è "fra cielo e terra" *____^

Edited by Yaone83 - 7/3/2009, 23:05
 
Top
ßì$©ÖtTìnâ
view post Posted on 7/3/2009, 22:55




Ooohh che bella canzone!*O*
Comunque sia la Capcom ha sempre sfornato capolavori con la "C" maiuscola e bonazzi da capogiro!...basti guardare Devil May Cry e il suo splendido protagonista ..U.U...XP
 
Top
Yaone83
view post Posted on 7/3/2009, 23:02




hahaha immaginavo che lo dicessi XD°DDDD

VULTUS 5
adoroVultus Five i protagonisti diquesto cartone....xke si ammazzavano de botte e litigavano tra di loro come si vede anke alla sigla XD°D

Edited by Yaone83 - 7/3/2009, 23:19
 
Top
ßì$©ÖtTìnâ
view post Posted on 19/3/2009, 12:15




CITAZIONE
hahaha immaginavo che lo dicessi XD°DDDD

E beh ovvio !U.U..io devo tirare sempre in ballo Dante mi sembra logico...XP

CITAZIONE
adoroVultus Five i protagonisti diquesto cartone....xke si ammazzavano de botte e litigavano tra di loro come si vede anke alla sigla XD°D

Io non sapevo nemmeno che esistesse questo cartone!°__°..non l'avevo mai sentio..mh ora però grazie alle illuminazioni di Vale lo conosco anch'io!XD
 
Top
9 replies since 7/3/2009, 16:11   144 views
  Share