MESSAGGI SUBBLIMINALI!!, cosa sono? funzionano?

« Older   Newer »
  Share  
Attelid
view post Posted on 6/3/2009, 19:24




bene bene nel tag che c'è in cima alla Home...un utente ha chiesto cosa erano i "messaggi subbliminali"..bene inanzi tutto i messaggi sobbliminari sn messaggi visivi o audio che noi nn ci facciamo caso ma il nostro cervello li capta^_-...cm messaggi satanici, sessuali, pedofili, politici, razzisti ecc...
...anche se la cosa potrebbe sembrare assurda qualche anno fa hanno incriminato La wold Disney di abuso di messaggi subbliminali a scopi sessuali...uhmm nn ci credete?
bene in molti cartoni animati degli anni 90' erano presenti tnt tnt messagi sessuali che noi generazione colpita ora siamo + influenzati al sesso e alla perversione...
 
Top
ßì$©ÖtTìnâ
view post Posted on 6/3/2009, 19:35




Oh my god ma è viru ?°________°
La Disney ci inizia al razzismo e al sesso?
Oh Madonnina!m..ma..mmm e dire che io li guaddavo tutti ç_ç e non ero l'unica!
Tanto vale che mi guardavo Biancaneve sotto ai nani a sto punto ç_ç
 
Top
Attelid
view post Posted on 6/3/2009, 19:56




esattamente!
guarda riporto delle "coincidenze" per appurare la mia tesi:
L’8 gennaio 1999, la Disney ha annunciato il ritiro dal mercato della videcassetta, versione Home Video, del cartone animato del 1977 The Rescuers - uscito in Italia con il titolo Le avventure di Bianca e Bernie - perché essa conterrebbe una «riprovevole immagine che passa sullo sfondo». In effetti, dopo circa 38 minuti dall’inizio del film a cartoni animati, mentre i due simpatici roditori planano tra i grattacieli nella scatola di sardine allacciata al dorso del gabbiano Orville, in due fotogrammi non consecutivi, in una delle finestre, appare l’immagine fotografica di una donna in topless. Nel primo frame, l’immagine appare in basso a sinistra, mentre nel secondo essa è visibile al centro sopra i due protagonisti del cartone animato.
free image host
free image host
 
Top
ßì$©ÖtTìnâ
view post Posted on 6/3/2009, 21:01




Mhhh sinceramente la mia mente perversa vedendo quell'immagine mi aveva fatto pensare a tutt'altro ma...ma non sto qui a dirvi a cosa pensavoXD
 
Top
Attelid
view post Posted on 6/3/2009, 21:16




eppure a me ispira un sacco sapere a cosa pensavi cara sorelina^ò^
 
Top
ßì$©ÖtTìnâ
view post Posted on 6/3/2009, 22:19




Dai sorellina non farmi parlare ..u.uXD...Su su guarda la posizione e il viso di godimento di BerniXD..ahaha...ok sn trpp perversa..-.-"...XD
 
Top
Attelid
view post Posted on 6/3/2009, 22:27




jà guardo e vedoooo°ò°
wao sorellina io nn ci avevo fatto caso ehehe vedi che a stare cn me un pò la mia perversione incombe anche sul tuo dolce animo nobile? XD
 
Top
ßì$©ÖtTìnâ
view post Posted on 6/3/2009, 23:48




Eeeeh vi mettete tu e mio marito mi state conducendo sulla cattiva strada ç__ç..povero il mio piccolo e dolce animo illibato ç__ç
Ooohh dove andrò a finire...
Si spera tra le braccia di Dante ma si accettano suggerimenti!XD
 
Top
Attelid
view post Posted on 7/3/2009, 14:32




Grimmjow? è un suggerimento? *çççç*
grimmjoww.....grimmjowww....ahhh è un orgasmo solo pronunciare il suo nomeeee *ççççççççççç*
SPOILER (click to view)
image
<---lui è un messaggio subbliminale viventeeeeeeeeeeeee
 
Top
ßì$©ÖtTìnâ
view post Posted on 7/3/2009, 14:51




Altro che suggerimentoooooo!!*çç*
Quel miciottone lì è un premio!!!*ç*...si spera solo non ci sia mio marito nei paraggi durante la consumazione dell atto...>.>...<.<....ok tutto apposto!^__^
 
Top
Attelid
view post Posted on 11/3/2009, 15:08




so...sorellina suuu non fare avance al panterone che tengo in casa ssuusus che tuo marito se gli vede i suoi oki felini addosso a te glieli cava ...quidni ehhe io tengo la bestia e tu consumi solo cn Dante_kun XD
 
Top
ßì$©ÖtTìnâ
view post Posted on 11/3/2009, 22:30




Ehhhh non saprei..dato che Dante è moscio ormai ..-.-"...mentre Grimmy!*_*..bhe Grimmy è sempre focoso!*çç*
 
Top
Attelid
view post Posted on 13/3/2009, 12:26




xké non lo hai mai conosciuto alla matina qnd è + isterico e non si è ancora fatto la barba...visto che odia avere anche solo un pelo sul suo viso ahahaha XD
ora in casa siamo in 3 eehe Vergil è venuto da noi ahaha anche se Atte fa le bizze XD
 
Top
ßì$©ÖtTìnâ
view post Posted on 19/3/2009, 12:34




Ehhhh che bei maschioni tutti in un solo appartamento!*çççç*...organizzate un festino,un party e invitatemi però almeno ci divertiamo!XD
 
Top
Dark_Nemesis
view post Posted on 22/3/2009, 00:31




CITAZIONE (Attelid @ 6/3/2009, 19:24)
bene bene nel tag che c'è in cima alla Home...un utente ha chiesto cosa erano i "messaggi subbliminali"..bene inanzi tutto i messaggi sobbliminari sn messaggi visivi o audio che noi nn ci facciamo caso ma il nostro cervello li capta^_-...cm messaggi satanici, sessuali, pedofili, politici, razzisti ecc...
...anche se la cosa potrebbe sembrare assurda qualche anno fa hanno incriminato La wold Disney di abuso di messaggi subbliminali a scopi sessuali...uhmm nn ci credete?
bene in molti cartoni animati degli anni 90' erano presenti tnt tnt messagi sessuali che noi generazione colpita ora siamo + influenzati al sesso e alla perversione...

Ma io so cosa sono i messaggi subliminari li conosco tantissimissimi esempio:
prendi la bottiglia della lete e capovolgila il logo lete forma 666.
Oppure il loco Ascis... la A forma un 6 la prima s forma un 6 e la parola sics (six) in inglese significa 6.
Conosco anche la storiella delle maloboro. Per non parlare dell' euro e del codice a barre...
La mia era solo una battuta a quello che aveva detto carmen! XD
 
Top
18 replies since 6/3/2009, 19:24   338 views
  Share