Shutter - la verità non esiste

« Older   Newer »
  Share  
Yaone83
view post Posted on 12/2/2009, 23:26




SHUTTER
La verità non esiste
image


Shutter è un film horror del 2004 diretto da Banjong Pisanthanakun.

Nel 2008 è stato realizzato un remake statunitense intitolato Ombre del passato.


la Trama:

Al ritorno da un matrimonio Tun e Jane, ubriachi, investono una ragazza e, presi dal panico, fuggono lasciando il cadavere di questa sull'asfalto.

In occasione di una festa di laurea, in molte foto scattate da Tun (che di mestiere fa il fotografo) appare una eterea figura femminile. Jane decide quindi di indagare nella scuola dove le foto sono state scattate e scopre una foto di Tun assieme a questa ragazza, Natre che era in realtà una precedente fidanzata di Tun.

Tun e Jane decidono quindi di andare nel paese della ragazza per scoprire cosa le fosse accaduto. Durante il viaggio Natre appare più volte lanciata all'inseguimento della loro auto. Arrivati nella città natale della ragazza scoprono che questa era morta suicida.

In seguito Jane trova delle foto scattate da Tun in cui si vedono i suoi amici violentare Natre e decide di lasciarlo.

Tun, impazzito, inizia a scattare foto del suo appartamento per scoprire dove Natre si nasconda. Lo scopre solo quando accidentalmente la sua Polaroid cade a terra e scatta una foto automaticamente. Il fantasma era stato con lui per tutto il tempo accovacciato sulle sue spalle.

Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Shutter"
Ecco il trailer del film


è un film Thaylandese Molto Triste ç__ç.... Ben fatto...veramente bello ... vedetevelo assolutamente!

io ci ho pianto mi ha commosso tanto, è commuovente specialmente la fine
 
Top
Murderess Doll
view post Posted on 15/2/2009, 16:21




Visto...molto, molto molto bello
Ricorda un non so che di Project Zero 1, 2, 3 XD
 
Top
ßì$©ÖtTìnâ
view post Posted on 15/2/2009, 16:26




uhh io ci ho giokato belluuuuu alloraa *_*..pirò fa puara unguèèè ç_ç
 
Top
Yaone83
view post Posted on 16/2/2009, 18:55




si e vero ^__^ ank io ci ho giocato ^^ cmq bellissimo film ^_^
 
Top
ßì$©ÖtTìnâ
view post Posted on 2/11/2009, 15:55




Uffa ma me non li trova questi fiiilm!!!ç_______ç..sfiga,sfiga!=__=...
 
Top
4 replies since 12/2/2009, 23:26   1513 views
  Share