SEZIONE VM18

« Older   Newer »
  Share  
ßì$©ÖtTìnâ
view post Posted on 6/1/2009, 23:57




SEZIONE VM18
ABILITAZIONE


Per essere abilitati alla SEZIONE VM18 bisogna:

-Essere maggiorenni ovviamente!Quindi se non avete compiuto 18 anni evitate di chiederlo!

-Frequentare il forum assiduamente ed essere partecipe nelle discussioni e nella condivisione di materiale!

-Far parte ufficialmente del FORO!

-Uppare il FORUM regolarmente,altrimenti niente abilitazione!

Richiedete quindi qui l'abilitazione e quando gli Admin lo riterranno opportuno sarete abilitati!



Edited by ßì$©ÖtTìnâ - 5/2/2009, 11:51
 
Top
Attelid
view post Posted on 31/3/2009, 20:45




*compare timida cn la codina fra le gambine*...sorellina...cusami se oso venire qui al tuo cospetto...ma*fa spelucche cm i piccinini*...vistoc he ho parekio paterialino..potrei osare richiedere in una vaga speranza di beneficenza(o + probabile pietà) da parte tua di poter essere ammessa alla sezione proibita?*////////////* *si nasconde il musino cn le zampine*
 
Top
ßì$©ÖtTìnâ
view post Posted on 2/4/2009, 23:10




Ehehe don't owrry sorellina mia!^^
Comunque non ti abilito ncora ne parliamo doma insieme di questo!^^
 
Top
Attelid
view post Posted on 3/4/2009, 16:08




ok sorellina cusami ancora se ho disturbato ç__ç
 
Top
Saiyukina
view post Posted on 4/2/2010, 15:18




Naturalmente piacerebbe essere ammessa anche a me!Oggi ho uppato e lo farò ogni giorno finquano non ne potrete più!!BWAWAWWAAA!!!!
No sul serio..lo sò che è ancora presto, ma spero di essere ammessa al più presto( Scusate la ripetizione).
GRAZIE!!
 
Top
ßì$©ÖtTìnâ
view post Posted on 8/2/2010, 12:43




Ahhh una richiesta della zona tabu!XD
Allora prima cosa devo sapere l'età....
seconda lo dico chiaro e tondo..cioè quella zona è davvero per i veterani del forum..quindi non assicuro nulla..dovrai avere la mia fiducia,ma penso che ne varrà la pena perchè io l'ho veramente inzamata °_°XD
 
Top
Saiyukina
view post Posted on 8/2/2010, 12:51




Ti assicuro innanzitutto che ho 21 anni! E poi credimi non mi spavento più da quando vistai un sito russo di dante e vergil!Ora non mi spaventa più nulla!!!Era HOTTISSIMO!!
 
Top
ßì$©ÖtTìnâ
view post Posted on 8/2/2010, 12:55




Si si ma io non metto in dubbio nulla figurati!XD
Comunque sia ,te l'ho detto fatti vedere presente,condividi nelle sezioni che puoi e quando lo riterrò giusto abilito..tutto qui!
 
Top
Saiyukina
view post Posted on 8/2/2010, 14:25




D'accordo però il materiale che vorrei condivire sono immagini quindi non le posso postare adesso perchè la galleri è protetta.Non fa niente???
 
Top
ßì$©ÖtTìnâ
view post Posted on 8/2/2010, 15:23




Beh nelle sezioni libere si può postare di tutto,non so vedi te,ma io non assicuro niente...ho parlato chiaro dall'inizio,anche perchè non ti conosco per nulla,quindi ovvio mi sorgano i dubbi ^//^
 
Top
Saiyukina
view post Posted on 8/2/2010, 15:24




Ti prego non dire così!Cercherò di postare qualcosa!!
Sigh...Sob!!Io volere vedere yaoiiiiii!!!!
 
Top
ßì$©ÖtTìnâ
view post Posted on 9/2/2010, 15:30




Su dai non disperare!XD
Comunque sia c'è un forum yaoi su DMC,perchè confidi nella sezione 'Hot' del mio forum?...curiosità eh!^//^
 
Top
Saiyukina
view post Posted on 9/2/2010, 16:39




SI!!Please
 
Top
Saiyukina
view post Posted on 25/2/2010, 18:57




Ti prego abilitami!!!Ti prego!!Voglio vedere classses play!TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
 
Top
13 replies since 6/1/2009, 23:57   1068 views
  Share