{Devils never Cry}~»Christmas Version

Reply
SEZIONI VM18
view post Posted on 6/1/2009, 23:57Quote

Group: Founder

Status: Utente anonimo

SEZIONE VM18
ABILITAZIONE

Per essere abilitati alla SEZIONE VM18 bisogna:

-Essere maggiorenni ovviamente!Quindi se non avete compiuto 18 anni evitate di chiederlo!

-Frequentare il forum assiduamente ed essere partecipe nelle discussioni e nella condivisione di materiale!

-Far parte ufficialmente del FORO!

-Uppare il FORUM regolarmente,altrimenti niente abilitazione!

Richiedete quindi qui l'abilitazione e quando gli Admin lo riterranno opportuno sarete abilitati!

Edited by ßì$©ÖtTìnâ - 5/2/2009, 11:51

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 31/3/2009, 20:45Quote

" se tutto il mondo nn la pensa cm me....vuol dire k nn ci ha capito prorpio un ca**o nella vita!"

Group: Moderatore
Location: "Lasciate ogni speranza ovoi k entrate".....ahh! casa dolce casa *__*!!

*compare timida cn la codina fra le gambine*...sorellina...cusami se oso venire qui al tuo cospetto...ma*fa spelucche cm i piccinini*...vistoc he ho parekio paterialino..potrei osare richiedere in una vaga speranza di beneficenza(o + probabile pietà) da parte tua di poter essere ammessa alla sezione proibita?*////////////* *si nasconde il musino cn le zampine*

"il mio forum"
image
Cerco Staf!

image L'amore...L'amore tanto desiderato e mai raggiunto... L'unica strada per ottenere l'amore è la dannazione, e l'unica porta che si apre su questo sentiero è la paura, la violenza e il sangue. L'incubo per eccellenza si potrebbe dire... Ma in fin dei conti... Chi è che soffre di più? La vittima... O il Carnefice?

forum:

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/4/2009, 23:10Quote

Group: Founder

Ehehe don't owrry sorellina mia!^^
Comunque non ti abilito ncora ne parliamo doma insieme di questo!^^

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/4/2009, 16:08Quote

" se tutto il mondo nn la pensa cm me....vuol dire k nn ci ha capito prorpio un ca**o nella vita!"

Group: Moderatore
Location: "Lasciate ogni speranza ovoi k entrate".....ahh! casa dolce casa *__*!!

ok sorellina cusami ancora se ho disturbato ç__ç

"il mio forum"
image
Cerco Staf!

image L'amore...L'amore tanto desiderato e mai raggiunto... L'unica strada per ottenere l'amore è la dannazione, e l'unica porta che si apre su questo sentiero è la paura, la violenza e il sangue. L'incubo per eccellenza si potrebbe dire... Ma in fin dei conti... Chi è che soffre di più? La vittima... O il Carnefice?

forum:

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
3 replies since 6/1/2009, 23:57

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati&Gemellaggi
AFFILIATI GEMELLAGGI
UpTiki.com - Hosting immagini gratutito
VALUTAZIONI
COLONNA2

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.