fast and furios, alaciate le cinture

« Older   Newer »
  Share  
-Raziel-94
view post Posted on 9/4/2008, 19:43




il mio film preferito tra tuning street racing e polizia ci sta una trama fatta a pennelo

fast and furios

Brian O Connor (paul walcher ) un polizoto che si vuole guadagnare in fretta la patacca da detective viene ingagiato per dei furti di ogetti eletronici e per questo entra nel giro dello street racing ma qui si innamora di una ragazza e conoscre suo fratello dom (vin diesel) il re dello street racing da qui la trama si infitisce con colpi di scena e con brian che se ne va dalla polizia


2 fast 2 furios

inizia con brian che scappa dalla polizia e diventa il re dell corse glandestine a miami qui la polizia lo arresta e lo obliga a fare del lavoro sporco per loro deve blocare un traficante di droga ma lui risponde che ci sta se sceglie il compagno roman pirce aliace rome...

fast and furios tokio drift

shon un tepista della california e costretto a trasfersi a tokio perchè la madre non riesce più a soportarlo qui conosce twikie e han che lo spingono nello street racing ma non in una forma comune ma il drift ossia la guida più pericolosa del mondo qui shon conosce dk e con lui a uno scontro che lo trasforemera nel dk di tokio ossia il drift king
 
Top
©ho¢ol@
view post Posted on 10/4/2008, 09:31




Uhhh bellissimi tutti e tre Manu!Li ho visti tutti!^O^..il primo è spettakolare...e poi c è quel bel pezzo d uomo di Vin Diesel!*ç*...e inoltre nel sekondo qnd Vin spunta alla fine?uhhh trpp bellu!XD...il terzo invece si l ho visto...xò quel fatto dei drift.mhh...nn so xkè ma mi viene in mente burnout...
 
Top
-Raziel-94
view post Posted on 10/4/2008, 16:28




quello in cui vin diesel spunta dalla fine e il terzo e posso dare un anticipazione sul quarto allora dom e shon andranno a miami per vincere la sword race ma prima della gara fanno un po di street racing e qui incontrano dom e brian che sono i re della strada di miami poi si scopre che dom e brian devono sfidare dei velòocisti in una gara 4 contro 4 e cosi anche dom e shon garegiano insieme a loro
 
Top
©ho¢ol@
view post Posted on 10/4/2008, 16:52




ah!...mhh sembra + interessante del tokyo drift...ma quale sarà il titolo?nn è dato ankora saperlo?
 
Top
-Raziel-94
view post Posted on 10/4/2008, 17:20




credo si chiamera fast and furios final racing
 
Top
©ho¢ol@
view post Posted on 10/4/2008, 17:27




ah oki!Thanx x l info!^^..se c è vin mi piacerà di sikuro*ç*
 
Top
-Raziel-94
view post Posted on 10/4/2008, 17:31




e lui dom quindi c'è di sicuro
 
Top
©ho¢ol@
view post Posted on 10/4/2008, 18:33




shi shi infatti!*-*
 
Top
-Raziel-94
view post Posted on 21/4/2008, 18:06




e dato che siamo in tema di street racing vi posto un linc qui
 
Top
©ho¢ol@
view post Posted on 21/4/2008, 18:22




Oddio ke billu!*__*...Accie mille Manu!!!Inoltre devi sapere ke la settimana skorsa proprio di fronte skuola mia hanno allestito la pista e dentro vi korrevano due bolidi kompiendo dei drift pazzeski!Sembrava di vedere Bournout o Need For Speed!Era stupendoshoooo*ç*...e poi a kausa dei rumori nn abbiamo fatto lezione!XP
 
Top
-Raziel-94
view post Posted on 21/4/2008, 19:04




beata io purtroppo mi devo accontentare delle impennate di un vechietto con una motocarrozella
 
Top
©ho¢ol@
view post Posted on 21/4/2008, 19:13




Oddio ke trishtezza...ç___ç
 
Top
-Raziel-94
view post Posted on 22/4/2008, 13:31




io ormai ci sono abituato
 
Top
12 replies since 9/4/2008, 19:43   300 views
  Share