Dante o Vergil?
Poll choicesVotesStatistics
Vergil5 [62.50%]
Dante3 [37.50%]
Guests cannot vote (Voters: 8)

Dante o Vergil?

« Older   Newer »
  Share  
©ho¢ol@
view post Posted on 16/3/2008, 16:54




Con DMC3SE è possibile giocare l intero game anche con Vergil....voi con chi preferite combattere..col caro e vecchio Dante o con il fratello del mezzodemone + famoso al mondo,ovvero Vergil?
Beh la mia rsposta è scontata...

Edited by •principessa sweettosa• - 9/6/2010, 15:26
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 15:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,305
Location:
Gianico (BS)

Status:


Dunque, come dissi già altrove dipende.

Dante è più divertente da usare, ha più armi e più combo disponibili.

Vergil è più semplice, e ha delle mosse che, obiettivamente, sono molto più distruttive di quelle del gemello, inoltre anche lo stile che utilizza è utilissimo in caso ci si voglia avvicinare repentinamente all'avversario.

Direi parità. xD Li uso bene entrambi indistintamente, quindi non so giudicare.
 
Top
-Raziel-94
view post Posted on 20/9/2008, 16:39




vero vero per ho io voto dante per via della trama che è stata svilupata per giocare con dante e non con vergil
SPOILER (click to view)
infatti nei combattimenti in cui dovreste combattere vergil nel gioco vi fa combattere con un vergil versione in rosso
 
Top
†•RiChaRd_YaMaTo•†
view post Posted on 9/3/2009, 20:19




vergil
 
Top
©ho¢ol@
view post Posted on 9/3/2009, 20:50




Presentatevi cavolo ma come devo dirlo!A volte sembra che parlo con gli ottusi!-.-"
 
Top
view post Posted on 12/3/2009, 20:18

Group:
Member
Posts:
3,709

Status:


*scoppia a ridere maleficamente*
Vergil U-U
 
Top
©ho¢ol@
view post Posted on 4/10/2009, 15:30




Sarà..ma io con Vergil non ci so proprio giocare...invece Dante ha tute quelle armi e tutte quelle mosse!*__*..e poi dai Dante è DMC stesso!Ahaha!*__*
 
Top
Fear„
view post Posted on 4/1/2010, 19:21




CITAZIONE (•principessa sweettosa• @ 4/10/2009, 15:30)
Sarà..ma io con Vergil non ci so proprio giocare...invece Dante ha tute quelle armi e tutte quelle mosse!*__*..e poi dai Dante è DMC stesso!Ahaha!*__*

Io ho provato ti giuro non ci riesco
 
Top
©ho¢ol@
view post Posted on 1/2/2010, 09:03




Appunto °-°....quella spada non so propio come si usa...voglio le Pistoleeeeee *0* XD
 
Top
Saiyukina
view post Posted on 8/2/2010, 15:12




Noto con estremo piacere che vergil è in testa!WAAAAHAHA!!
Anch'io ho votato!Come minimo!
Ti amo VER!!!
 
Top
©ho¢ol@
view post Posted on 9/6/2010, 14:27




CITAZIONE
Io ho provato ti giuro non ci riesco

A chi lo dici Bea,mi sembro mongola se comincio a giocare con lui °__°...XD
 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 27/9/2010, 14:01




Se ricordo bene, ho finito la storia anche con Vergil, pero' devo ammettere che ho preferito usare Dante
 
Top
©ho¢ol@
view post Posted on 27/9/2010, 14:21




Wao ma come fate a giocare con Vergil?°-°
Io quando mi imbatto con Vergil nei mostriciattoli di sabbia spero che da un moneto all altro mi spunti Rebellion tra le mani e al posto delle spadine mi compaiano Ebony&Ivory!xD..sono negata con lui è inutile U_U..xD
 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 27/9/2010, 14:34




xD Be', vabbe' e' vero anche che l' abitudine e' una brutta cosa per i cambiamenti, io all' inzio non me la cavavo cosi' tanto (e soprattutto odiavo quelle spadine, molto meglio Ebony&Ivory **) pero' poi un po' ci fai la mano e poi un po' comunque il personaggio ha abbastanza stile da poter essere utilizzato :asd: Dopo devo andare a ricontrollare, voglio veder se ho finito la storia anche con Vergil
 
Top
©ho¢ol@
view post Posted on 27/9/2010, 14:41




Si si che Vergil sia un gran bel personaggio e che abbia stile,su questo non ci piove,però Dante è Dante e come si gioca DMC con lui non lo si gioca con nessuno!U_U..xP..ah e fammi sapere se lo hai finito davvero ihih!
 
Top
20 replies since 16/3/2008, 16:54   300 views
  Share