io mi lamento

« Older   Newer »
  Share  
-Raziel-94
view post Posted on 9/3/2008, 19:40




scrivete in questo topic le cose che in questo periodo vi fanno + incavolare e che vi fanno sentire il + male interiore possibile bene inizio io.

in un forum mi odiano tutti nella mia scuola mi odiano tutti la mia ragazza mi a tradito con il mio migliore amico mi sento solo e ora vorrei tanto morire le persone che + contavano nella mia vita ora non ci sono + apparte i miei vorrei tanto avere qualcuno da amare ma aime non esiste qualcuno che mi voglia vi prego aiutatemi
 
Top
©ho¢ol@
view post Posted on 11/3/2008, 16:45




Nuuu ma povero manuuuuuu!!!sigh!T^T....ma pikkè ti trattano koshi?Kattiviii!!!!!>____<...ti aiuto o dimmi ke devo fare!
 
Top
-Raziel-94
view post Posted on 14/3/2008, 17:41




qualunque cosa non so vabene anche spedirmi un fucile per posta poi alla mia classe ci penso io
 
Top
©ho¢ol@
view post Posted on 14/3/2008, 18:23




Fucile?..mhhh nu mai io intendevo qualkosa di diverso...xò se quello ke vuoi è un arma..ci sn ebony,ivory e rebellion ke fremono!XD
 
Top
-Raziel-94
view post Posted on 14/3/2008, 18:33




dante non vuole che tocchi le sue armi pero ha detto che se faccio da bravo mi fa pestare le mie compagne a colpi di agni e undra
 
Top
©ho¢ol@
view post Posted on 14/3/2008, 18:42




Ah ah beh sempre meglio di nente no?XD e poi Agni e Rudra sn micidiali!
 
Top
-Raziel-94
view post Posted on 14/3/2008, 18:45




con quelli faro una strage
 
Top
©ho¢ol@
view post Posted on 14/3/2008, 19:00




Sii vai manuuu io sn kn te!!!Fai un macello sii!XD
 
Top
-Raziel-94
view post Posted on 14/3/2008, 19:15




zac taiata la testa di tutti i miei compagni di classe poi vado a dare fuoco a qualche lupachiotto di troppo di nome Kraiser (a fatto anche un partito contro di me) e poi vado e uccido tutti quelli del forum di eragon ammeno che non c'è ne siano qui in questo caso le risparmiero la vita e forse ci faro anche qualche chiacchera
 
Top
©ho¢ol@
view post Posted on 14/3/2008, 19:52




Oddio ora mi devi spiegare xkè tutte queste person ce l hanno kn te e xkè sto pirla di kraiser o km kakkio si kiama ha fatto sta kazzata?...ma km si permettono!Ma mo glieli tiro 4 kalci nel diietro...
 
Top
-Raziel-94
view post Posted on 18/3/2008, 18:28




kraiser ce l'a con me perche se venive in sardegna le ho ciesto se veniva a pranzo da me con i suoi genitori naturalmente con il loro consenso
i miei compagni di classe c'è l'hanno con me perche siccome la mia ex firanzata mi ha tradito con il mio ex migliore amico o detto a tutti che eravamo firaznzati e che mi aveva tradito con quel pezzente e dopo questo siccome avevo tutta la classe contro o detto alle ragazze di classe mia che sono delle t***e
 
Top
©ho¢ol@
view post Posted on 18/3/2008, 18:52




Mhhh kapito..sai na kosa manu? ma mandali tutti a qel pase e nn se ne parla +!...tanto ci sn tante persone sulla faccia della trra,mika devi kampare kn loro!
 
Top
-Raziel-94
view post Posted on 18/3/2008, 19:01




guarda solo per queste parole mi viene la tentazione e darti i miei complimenti e un bacione in onore della tua saggezza
 
Top
©ho¢ol@
view post Posted on 18/3/2008, 19:12




Ah ah!Nn so xkè ma qnd parlo kn te mi sento vekkia!XD...kmq manuuu nn ti preokkupare x me è un piacere!^^Qualsiasi kosa dilla n questo topik e ogni volta ke potrò, cerkerò di darti konsiglio^^
 
Top
*@Dante@*
view post Posted on 19/3/2008, 16:36




a guarda ke ionn ti odio affatto ^^ Anzi ^^
 
Top
33 replies since 9/3/2008, 19:40   270 views
  Share