Red Dead Redemption, [Informazioni & Altro]

« Older   Newer »
  Share  
Attelid
view post Posted on 16/10/2010, 15:51




ahh RDR uhmm bel giochino un pò noiosetto in certi punti ..però originale, dato che è la versione West di GTA
 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 27/10/2010, 21:51




C' e' un DLC scaricabile a pagamento sul Playstation Network e Xbox Live e si chiama Undead Nightmare che sinceramente penso sia una bella storia, soprattutto perche' aumenta l' esperienza di gioco dal punto di vista Offline della storia e Online con nuove sfide, ecco il video d' annuncio:

 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 28/10/2010, 13:09




Oh che bellino!xD
Comunque vedo che sei molto esperto su questo gioco !**
Cavoli sai tutto!xDComplimenti!
 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 28/10/2010, 18:34




Gia!
Grazie! xD La verita' e' che mi tengo aggiornato visitando piu' di qualche volta in una settimana quel sito che avevo linkato in qualche post precedente di questo topic, e' veramente straordinario :asd:

P.S. Approposito, e' tempo che lo vada a visitare :asd: :sisi:
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 24/11/2010, 13:32




Ahah allora?...visitato dopo tanto ?xD
 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 17/12/2010, 16:33




Anche se in ritardo assurdo xD rispondo, si lo andai a visitare e se ben ricordo trovai delle belle notizie e ultimamente ci ho trovao la notizia dell'elezione di RDR a gioco dell' anno e il pacchetto scricabile, DLC, Undead Nightmare e' stato nominato il miglior DLC dell' anno *_*
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 21/12/2010, 13:35




Uuuh davvero?xD..allora non è poi così male,a me attirava il protagonista,mi ricorda Dante mandriano giagia!u//u..x°°D
 
Top
LORKHIEN
view post Posted on 23/12/2010, 23:26




Dante mandriano?? xDD Certe volte te ne esci con queste frasi che penso siano mitiche, sei un mito xDDDD ^^
 
Top
22 replies since 8/10/2010, 10:47   207 views
  Share