TRAILER DmC:DEVIL MAY CRY

« Older   Newer »
  Share  
Ichiko‚
view post Posted on 5/10/2010, 14:35




Secondo me ultimamente hanno ovuto aumentare le guardie del corpo dato che penso che ci siano miliardi di persone che volgiono linciarli!
Io se davvero sapessi come fare per entrare in contatto con loro gliene direi quattro,anzi anche qualcosa in più=_=...
Però puoi aderire anche tu alla petizione per far tornare DMC agli albori se vuoi!^^L'ho postata in Annunci e consigli!^^
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 14:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,515

Status:


La grafica e le scene d'azione non sono mali ù_ù ma...il protagonista,il protagonista cazzo!!!!(scusate)
ok non sarà bellissimo ma si chiama pure dante image
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 19/12/2010, 14:31




A me..se devo dire la verità,non piace nemmeno la grafica,le scene e le ambientazioni.Io sono abituata alla grafica di DMC e alle ambientazioni di DMC ç___ç..non possono fare queste schifezze..che cacche di persone pu pu!è__é...e poi,il protagonista fa cagare,detto terra terra!uwu...guardate dove sono caduti,speriamo almeno che la sorpresa della Capcom sia qualcosa riguardo il cestinamento di questo presunto 'gioco' e poi dai c'è MvsC3 in cui sbizzarrirci!*__*<--sta diventando ottimista!xD
 
Top
Nihal_11
view post Posted on 21/12/2010, 19:27




no...quello non può essere Dante!!! ù.ù
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 21/12/2010, 21:26




Vedi?..vedi?..Lo dicevo che dopo aver visto il trailer non lo avresti più chiamato DMC5 ,ne tantomeno saresti stat così tranquilla e spensierata..ormai la tua vita non sarà più la stessa snif..ç___ç..<---si sono melodrammatica ma su per giu è vero però!xD
 
Top
Nihal_11
view post Posted on 21/12/2010, 23:13




nono hai ragione!!! sembra proprio tutt'altra cosa!
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 21/12/2010, 23:17




Eh si..e pensa tu hai notato la voragine di differenza ,avendo giocato solo a DMC4,pensa un fan di 10 anni come si deve sentire tradito ç__ç..e si permettono anche di chiamarlo dmc...=__='''
 
Top
21 replies since 15/9/2010, 15:06   216 views
  Share