Final Fantasy XIII

« Older   Newer »
  Share  
´loveless.
view post Posted on 2/7/2010, 12:26




Io ce l'ho*-----* *un accanita come me di FF non poteva non avercelo!* e devo dire che mi è piaciuto molto, anche a me non pace molto Snow è troppo sicuro di sè, il mio personaggio preferito è Fang**
ora sono in stra-ansia per il Versus e l' Agito**
 
Top
Nihal_11
view post Posted on 24/12/2010, 00:50




CITAZIONE (•principessa sweettosa• @ 17/12/2009, 19:21) 
Aahah manco a me è mai piaciuto Final Fantasy (a parte il VII) ..a me infatti piace Snow!XD

io in genere giochi di questo genere non li fo perchè le missioni mi mettono ansia :((: di solito preferisco guardare image
ma il primo a cui ho giocato è stato FF VII Crisis Core e mi sono innamorata di Zack :D
in generale adoro la grafica di Final Fantasy e guardo molto volentieri i video...comunque penso che provvederò a procurarmi quest'ultimo FF, anche a me ispira Snow ghgh e anche lightning a "pelle" mi sta simpatica!!! :)):
 
Top
Ichiko‚
view post Posted on 24/12/2010, 14:15




Ahah vedi ?Qualcuno che mi capisce!*__*
Aaah che soddisfazione!xD Anche io adoro vedere i video di FF ma non ci gioco manco a morire!xD...troppi imbrogli @[email protected]
Preferisco guardare mio cugino che li finisce uwu..xD
L'unico a cui ho giocato e che ho finito è FF VII Dirge of Cerberus,te lo cinsiglio Nihal è come DMC è poi c'è Vincent che è pure gnocco dai!XD
*accompagna poi per la manina nella stanzetta del club* Ooooh benvenuta nel club di Snow! *__* x°°D
 
Top
17 replies since 30/10/2009, 13:05   158 views
  Share