{Devils never Cry}~»Christmas Version

Reply
piccola precisazione per ampliare una sola zona ^_-
icon12  view post Posted on 11/3/2009, 18:52Quote

" se tutto il mondo nn la pensa cm me....vuol dire k nn ci ha capito prorpio un ca**o nella vita!"

Group: Moderatore
Location: "Lasciate ogni speranza ovoi k entrate".....ahh! casa dolce casa *__*!!

Status: Utente anonimo

ciao scusate la continua persistenza nel chiedere e consigliare ahaha XD
ma ho notato che nella zona "other" ci sono due sezioni "manga" e "anime" ma non si potrebbero fondere in sieme visto che molti anime sono nati da Manga? perchè se no si rischia di avre + discussioni =...a causa di questo piccolo fatto ehhe...a voi la scelta

"il mio forum"
image
Cerco Staf!

image L'amore...L'amore tanto desiderato e mai raggiunto... L'unica strada per ottenere l'amore è la dannazione, e l'unica porta che si apre su questo sentiero è la paura, la violenza e il sangue. L'incubo per eccellenza si potrebbe dire... Ma in fin dei conti... Chi è che soffre di più? La vittima... O il Carnefice?

forum:

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/3/2009, 18:55Quote

Group: Founder

Mmmh va bene sorellina..dammi solo il tempo di passare tutte le discussioni dall una all altra per poi poter passare alla cancellazione di una delle due sezioni!^-^

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/3/2009, 19:40Quote

" se tutto il mondo nn la pensa cm me....vuol dire k nn ci ha capito prorpio un ca**o nella vita!"

Group: Moderatore
Location: "Lasciate ogni speranza ovoi k entrate".....ahh! casa dolce casa *__*!!

grazie mille ho visto lo spelndido lavoro che hai fatto ..eheh 6 da ammirare sorellinaaaaaaa*/////////*

"il mio forum"
image
Cerco Staf!

image L'amore...L'amore tanto desiderato e mai raggiunto... L'unica strada per ottenere l'amore è la dannazione, e l'unica porta che si apre su questo sentiero è la paura, la violenza e il sangue. L'incubo per eccellenza si potrebbe dire... Ma in fin dei conti... Chi è che soffre di più? La vittima... O il Carnefice?

forum:

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/3/2009, 22:28Quote

Group: Founder

Ehehe ma grazie cucciola!^^

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
3 replies since 11/3/2009, 18:52

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati&Gemellaggi
AFFILIATI GEMELLAGGI
UpTiki.com - Hosting immagini gratutito
VALUTAZIONI
COLONNA2

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.